Oggi ho partecipato ad una garetta di panca a 4 passi da casa mia. Purtroppo quest'anno ho iniziato ad allenarmi ad inizio novembre, ma piano piano sono tornato ad uno stato di semidecenza nella panca (fisicamente sono sempre "magna e spingi", ovvio).
Avendo un problemino ad un polso (probabile cisti) avevo un po' paura ad osare nelle chiamate...infatti questa è la mia terza prova (140@79.4BW).
Ditemi cosa ne pensate...premettendo che, secondo me, ho lasciato 5 probabili kg in pedana.
Il tappetino sotto ai piedi è stato terribile...come provavo un po' di leg drive si arricciava e perdevo stabilità e spinta (comunque nel complesso ho passato una piacevole mattinata).
YouTube - Gara panca 7/3/2010: 140@79.4kg
P.S.
Mi pare di perdere gomiti e scapole...commenti?
Avendo un problemino ad un polso (probabile cisti) avevo un po' paura ad osare nelle chiamate...infatti questa è la mia terza prova (140@79.4BW).
Ditemi cosa ne pensate...premettendo che, secondo me, ho lasciato 5 probabili kg in pedana.
Il tappetino sotto ai piedi è stato terribile...come provavo un po' di leg drive si arricciava e perdevo stabilità e spinta (comunque nel complesso ho passato una piacevole mattinata).
YouTube - Gara panca 7/3/2010: 140@79.4kg
P.S.
Mi pare di perdere gomiti e scapole...commenti?
Commenta