Originariamente Scritto da Dorikin
Visualizza Messaggio
Scatti in maxima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDa quella %BF se sgrassi bene scendi minimo a 75kg.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio13 kg ...... se puntiamo al tiraggio da gara siamo ai minimi sindacali .....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiomassosissimo dorikiiiiiin!!!
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioOttime masse ma se ti sgassassi staresti molto meglio, faresti un bell'effetto, vabbè ancora siamo in inverno pero'
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa volumi stai messo benissimo... si nota forse uno squilibrio tra la gamba dx e quella sx, ma forse è dovuto solo alla luce e al taglio della foto
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSimone,
buon volume preso, ma è giunto il momento di mettere un lucchetto alle dispense e al frigorifero
nell'insieme sei gradevole (a parte il posing un po' immondo ) ma hai fatto un buon lavoro.... io terrei molto d'occhio ora la BF perchè altrimenti diventa troppo lunga tirarti e rischi di bruciare un po' di muscolo nell'operazione.
Bravo :tm
@amazing guy
immagino che tu i diuretici li assumi abitualmente per sviscerare post di tale saggezzaOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDa quella %BF se sgrassi bene scendi minimo a 75kg.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio13 kg ...... se puntiamo al tiraggio da gara siamo ai minimi sindacali .....
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAl tiraggio da gara stiamo nei -70kg.
E nell anno di cui stiamo parlando di cappellate ne ho fatte e, con bf piu alta, per arrivare come da penultimo topic fotografico ci ho messo 10kg. Decisamente piu verosimile la visione di morenoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Simone, qui su BW spesso leggo "acqua"....
fidati se fosse acqua , in teoria fai uno scarico dell'acqua come se fosse una gara e ti troveresti tirato .....
ma guardando bene le tue gambe ... ma sopratutto la zona dell'ombelico.... fidati che di acqua non è .....
questa non vuole essere una critica negativa, ma un suggerimento a non sottovalutare la tua condizione .... volume ok .... ma la qualità di questo volume è parzialmente discutibile....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSimone, qui su BW spesso leggo "acqua"....
fidati se fosse acqua , in teoria fai uno scarico dell'acqua come se fosse una gara e ti troveresti tirato .....
ma guardando bene le tue gambe ... ma sopratutto la zona dell'ombelico.... fidati che di acqua non è .....
questa non vuole essere una critica negativa, ma un suggerimento a non sottovalutare la tua condizione .... volume ok .... ma la qualità di questo volume è parzialmente discutibile....
Tralasciando il fatto che nello scarico pre gara, qualora decidessi di farlo alla lettera, riprenderei quasi immediatamente quei kg solo per omeostasi,
quello che dici è vero, ma non credo di aver capacità metaboliche talmente alte da bruciare quello che consideri fat in 2 mesi o poco piu...
Ma non solo, la consistenza della pelle mi ricorda più quella di vecchie 'ricariche' di 10gg a 1kg di cho, quindi il vecchio vocabolo 'puffy', piuttosto che la porzione di grasso di un uomo in sovrappeso e al 15 o 16% tanto per sparare 4 numeri...
Poi vabè, io in 2 mesi mi dimagrisco e l'ordine delle foto postate anzitempo lo conferma, quindi non mi sopravvaluto ma nemmeno preoccupo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMi sembri la copia di Federico86...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
complimenti dorikinDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
GRazie Bale
(sei un bullo)Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Quando vedo dei torelli cosi giovani e dall' enorme potenziale come te crepo di invidia quindi permettimi una domanda sulle braccia Sicuramente per quel tricipite hai lavorato da un sacco di angolazioni diverse, nn credo solo su es base pesante(es dip panca stretta) e uno o due complementari tipo spinte in basso e frenchpress, mi chiedevo se avessi scelto di nn tirare fuori il picco dei bicipiti evitando le angolazioni migliori nei fondamentali come il curl bilanciere o gli es specifici come la scott e il curl a martello oppure per una questione genetica tu nn tenda a sviluppare il capo breve.Nn vorrei fosse la posa ma questa carenza di picco lo notata un po nel backdouble biceps.Per un attimo mi è venuto in mente in quella posa quel brevilineo di Dave Henry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioqui piu che grasso mi pare acqua (dato il colorito)... non so... assumi un diuretico magari cosi vedi se sgrassare o no, però le masse sotto le hai eccome
stai bene dori....ottimo gare?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
stai bene dori....ottimo gare?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai notato anche tu la correlazione tra ritenzione di liquidi e colore della pellesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta