dopo 1 anno e 1/2 di palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose ti dico che ti ricordavo meglio,te la prendi?
Commenta
-
-
-
Le gambe sono messe bene. Il resto del fisico però lo vedo ancora acerbo. La circonferenza braccio quanto misura per curiosità ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioassolutamente no...sinceramente io mi vedo meglio...però di mattina è sempre così il mio fisico...mi sentivo gonfio..
dalle foto la sproporzione è stata quasi cancellata del tutto, e hai portato il sopra al livello del sotto...ottimo lavoro.
pure la Bf sembra scesa, o sbaglio?
Commenta
-
-
Appannato, secondo me devi sgrassare per essere pulito e poi rifare massa.
Perchè secondo me è piscologicamente stimolante essere definiti e poi un BB deve avere sempre un fisico accettabile anche in massaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose ti dico che ti ricordavo meglio,te la prendi?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioAppannato, secondo me devi sgrassare per essere pulito e poi rifare massa.
Perchè secondo me è piscologicamente stimolante essere definiti e poi un BB deve avere sempre un fisico accettabile anche in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio non sò che foto hai visto tu ma rispetto a quelle che mi ha mandato via email a me sembra migliorato parecchio sopratutto nella zona addominale, e anche un pò in back e spalle, resta carente il petto decisamente c'è da lavorarcisigpic
Commenta
-
Commenta