Questa è la dimostrazione di quanto basti farsi il culo in palestra senza badare a troppe teorie e percentuali.. . ovviamente unite ad una genetica che farebbe gola ad ognuno di noi qui dentro.
Bodybuilding africano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovediamo se riesco a spiegarmi, mettiamo che su 100persone 50 siano da 6 30 da 8, 10 da 9 e 10 da 10, se in africa c è stata selezione e i 6 non ci son più, ciò non toglie che i 10 che ci son la , ci son anche qua
ps non l ho capito nemmeno io che l ho scritto
Genetiche e fisici d'elite ci sono ovunque
Ma la media di noi deve farsi il mazzo per 1-2anni per avere il fisico di uno loro che magari manco si allena e come proteine ad alto VB mangia semi e radici...
Se poi si mettono sotto ai pesi ecco i risultati!... poi di sfigati ne avranno anche loro eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovediamo se riesco a spiegarmi, mettiamo che su 100persone 50 siano da 6 30 da 8, 10 da 9 e 10 da 10, se in africa c è stata selezione e i 6 non ci son più, ciò non toglie che i 10 che ci son la , ci son anche qua
ps non l ho capito nemmeno io che l ho scritto
e dei loro ovunque siano sarà come dici tu...
non a casa negli ultimi 20 anni sono aumentati notevolmente i casi di obesità, malattie cardiovascolari e patologie che prima erano poco diffuse tra di loro...non è che non potessero averli, ma semplicemente i fattori culturali, ambientali e i soggetti predisposti hanno potuto andare avanti, cosa che prima non potevano fare:
in passato x loro, soprattutto quelli importati, s non erano alti, sani e aitanti non se li prendeva nessuno.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNon so come fare, ma vorrei farti leggere le sue risposte a riguardo dell'argomento. Son certo che su molte cose ti ricrederai...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioalimentazione? ma se il 80% non mangia! e se la scorda l'alimentazione nostra...
la struttura è la nostra....ripeto x l'ennesima volta: il genoma umano è lo stesso, non esistono razze + forti di altre...sennò ecco spiegato xchè i neri suonano i tamburi e ballano bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti tu 3-4 anni fa non c'eri nemmeno non mi ricordo chi le posto'. Son sicuro cmq che questo 3d farà la stessa fine del precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuesta è la dimostrazione di quanto basti farsi il culo in palestra senza badare a troppe teorie e percentuali.. . ovviamente unite ad una genetica che farebbe gola ad ognuno di noi qui dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopensi che i fisici postati se li sian fatti con i semi di girasole? non entriamo in questoi discorso
di certo non si fanno paranoie inutili sul mangiare 20 o 22 minuti dopo il wo
di certo non si fanno problemi se devono fare 10km in più al giorno col rischio di catabolizzare.
questo, a grandi linee, credo volesse dire Lorenzo.
e come darlgi torto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodi certo non stanno li a pesare anche l'aceto o l'insalata, come fanno molti qui sul forum.
di certo non si fanno paranoie inutili sul mangiare 20 o 22 minuti dopo il wo
di certo non si fanno problemi se devono fare 10km in più al giorno col rischio di catabolizzare.
questo, a grandi linee, credo volesse dire Lorenzo.
e come darlgi torto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioUn grosso uomo bianco pare si sia appena suicidato in quel di ravenna al collo il fazzoletto "black power"sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta