Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Maledetto Grasso Vecchio...
Collapse
X
-
-
-
Il fatto dell'addome non in vista credo sia un problema di poca massa muscolare, quindi credo che tu debba metterti in massa senza fare troppo cardio(massimo 20 min ogni WO). Poi quando vorrai ti metterai in definizione e vedrai i risultati...secondo me così andrebbe meglio...mio parere...La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioIl fatto dell'addome non in vista credo sia un problema di poca massa muscolare, quindi credo che tu debba metterti in massa senza fare troppo cardio(massimo 20 min ogni WO). Poi quando vorrai ti metterai in definizione e vedrai i risultati...secondo me così andrebbe meglio...mio parere...
Commenta
-
-
Paschi è questo quello che voglio dire. Deve mettere su una massa magra discreta per evdere l addome ancora meglio!
Perciò secondo me deve andare in ipercalorica lasciando perdere la metabolica, però sono pareri personaliLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Circa 10 giorni fa ero così, forse pesavo mezzo kg in più...
Last edited by fenix91; 30-04-2010, 13:46:53.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioPaschi è questo quello che voglio dire. Deve mettere su una massa magra discreta per evdere l addome ancora meglio!
Perciò secondo me deve andare in ipercalorica lasciando perdere la metabolica, però sono pareri personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioil mio consiglio è MASSA...scusa posso sapere pure come alleni l'addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa per piacere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiol'addome lo alleno una massimo due volte a settimana, con sovraccarico e serie da 12-15 ripetizioni.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiookay va bene allenarlo così però credo che il problema sia il troppo cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiocioè addirittura il troppo cardio ostacolerebbe la "visibilità" degli addominali?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta