If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te l'avevo gia detto domenica scorsa... che in sta condizione ci eri andato in gara l'altra volta
posta una foto di dippi bicipiti frontali e di espansione toracica
cmq non adagiarti su tutti sti complimenti e smettila di segarti sulle foto di Zanna che ti svuoti
ps. lampada indietro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
te l'avevo gia detto domenica scorsa... che in sta condizione ci eri andato in gara l'altra volta
posta una foto di dippi bicipiti frontali e di espansione toracica
cmq non adagiarti su tutti sti complimenti e smettila di segarti sulle foto di Zanna che ti svuoti
ps. lampada indietro
non mi svuoterò,almeno spero. Le foto conto di non farle,mi vedo sempre uguale e non va bene. Ora bisogna pensare a levare l'acqua sull'addome e sui glutei e già so che sarà dura,quantomeno sul sedere.
non mi svuoterò,almeno spero. Le foto conto di non farle,mi vedo sempre uguale e non va bene. Ora bisogna pensare a levare l'acqua sull'addome e sui glutei e già so che sarà dura,quantomeno sul sedere.
amico non cadiamo nella presunzione che sia sempre acqua...
purtroppo il piu delle volte non è' così....
settimane di dieta , si migliora sempre.... se fosse acqua, non credi che basterebbe uno scarico dell'acqua tipo "pre-gara" per toglierla ???
continua la tua strada e vedrai che svuoterai il "di troppo" dai tuoi tessuti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tutti volevano il front. E' inutile dirvi che ero a freddo (sveglio da 10 minuti),la luce è un pò una ciofeca. 87-88 kg,che ve ne pare?
il rapporto gambe busto non è buono nel senso che non sono proporzionati
le gambe sono molto più avanti
avevo il tuo stesso problema e non ho allenato (quasi) più le gambe per cercare di recuperare anche perchè a freddo e in rilassata la "sproporzione" si nota molto di più e non piacevole da vedere
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta