Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
front
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai citato Levrone ma non lo trovavo in quella posa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma è una foto fatta alla cdc,ieri notte alle 2, senza nessuna velleità di alcun tipo. L'ho fatta solo per farla vedere a Joe e poi io non ho alcuna ambizione,devo solo andare al mare in forma
buona nuotata allorasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocondizione super.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOttimo Naturalmentebig
Ps : finestre indietro di 30 anni.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
buona nuotata allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosolo 30???? Quel porcile mica è casa mia,io sono uno studente fuori sede e quella è la casa in cui sto in affitto.
Commenta
-
-
azzo complimenti davide!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
bravissimo ragazzo (il bravo x2)
ps: stavi espirando cercando invano di spegnere le candeline sulla torta di cianti sul tavolo davanti vero?
continua- te così grnande lavor!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioazzo complimenti davide!!
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobravissimo ragazzo (il bravo x2)
ps: stavi espirando cercando invano di spegnere le candeline sulla torta di cianti sul tavolo davanti vero?
continua- te così grnande lavor!
Commenta
-
-
Nat i miei più sinceri complimenti, davvero.
Addome con forme molto gradevoli e simmetriche, conservi una discreta forma del torace.
Credo che i tricipiti siano leggermente nascosti perchè i gomiti puntano verso l'obbiettivo e non di lato.
Peccato non ci abbia messo anche le gambe in questa posa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobraccia liscia o non braccia lisce...vorrei essere anche io come naturalmentebig
ottimo big magna e spingisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta