If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lunedì e martedì sono stato fermo,niente allenamenti causa 8 marzo ma già cambiando gli spinaci ,verso i quali provo una certa intolleranza,con i broccoli la condizione è migliorata. Sto migliorando di giorno in giorno........
questa me ce la devi spiegare .....
tell me .... frc inside
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Buttata giù così può sembrare quasi comica.....ma il discorso è semplice ed ha un senso, ovvero prima di partire con esami sulle intolleranze, sospetto che Davide abbia una sorta di allergia a quell'alimento, in particolare al nichel che cmq è presente in tanti altri alimenti, ma non ne sono particolarmente sicuro visto che anche i kiwi che mangiava ne contengono e non gli danno fastidi....il problema emerge come dermatite-prurito. Più che allergia, parlerei di intolleranza visti i sintomi...che se non calassero alla sospensione di determinati alimenti mi appoggerei ad una dietologa specializzata in materia per andarci a fondo. Cmq le intolleranze creano anche edemi e gonfiori addominali di reazione, ed il beneficio l'ha portato questo cambio verso verdure che avrei lasciato per i prossimi cambi, ma che cmq fanno sempre bene per la loro attività "antiestrogena" (parolona), sapete che tutte le crocifere contengono una sostanza chiamata indole 3-carbinolo che avrebbe un proprio ruolo di protezione contro i tumori ormono-dipendenti agendo in modo mirato sul metabolismo dell'estradiolo, rendendolo metabolicamente meno attivo......è sicuramente un alimento molto amico del culturista
stamane già va discretamente meglio a livello di pelle,speriamo che questo dannato sfogo mi passi quanto prima. Ho stoppato anche i kiwi,ormai non più necessari dato l'elevato carico di verdure.
stamane già va discretamente meglio a livello di pelle,speriamo che questo dannato sfogo mi passi quanto prima. Ho stoppato anche i kiwi,ormai non più necessari dato l'elevato carico di verdure.
posso chiederti in che cosa consisteva sto sfogo cutaneo?
che effetti ti dava?
perkè io mi tiro dietro una cosa simile da circa 1 anno
posso chiederti in che cosa consisteva sto sfogo cutaneo?
che effetti ti dava?
perkè io mi tiro dietro una cosa simile da circa 1 anno
l'odissea degli spinaci è cosa vecchia per me. Già nel 2006,in preparazione per una garetta ainbb, si riempì la pelle della zona pettorale-ascella-spalla di uno sfogo fastidiosissimo e antiestetico,pelle ruvida e ricoperta di puntini rossi. Ovviamente stoppando l'alimento cessava e tutto. A distanza di mesi dall'ultima assunzione di spinaci ho provato a rimangiarli. All'inizio tutto ok a dopo un pò ecco di nuovo comparire l'odiata reazione fino a l'altro ieri,giorno in cui a causa (penso) di autoabbronzanti ecc,mi si è ricoperto il busto di puntini rossi che creano un prurito non indifferente. La sera del 7 ho mangiato per l'ultima volta gli spinaci, l'8 sul tardi ha iniziato il prurito e ora già va meglio.
l'odissea degli spinaci è cosa vecchia per me. Già nel 2006,in preparazione per una garetta ainbb, si riempì la pelle della zona pettorale-ascella-spalla di uno sfogo fastidiosissimo e antiestetico,pelle ruvida e ricoperta di puntini rossi. Ovviamente stoppando l'alimento cessava e tutto. A distanza di mesi dall'ultima assunzione di spinaci ho provato a rimangiarli. All'inizio tutto ok a dopo un pò ecco di nuovo comparire l'odiata reazione fino a l'altro ieri,giorno in cui a causa (penso) di autoabbronzanti ecc,mi si è ricoperto il busto di puntini rossi che creano un prurito non indifferente. La sera del 7 ho mangiato per l'ultima volta gli spinaci, l'8 sul tardi ha iniziato il prurito e ora già va meglio.
capito nat...grazie mille
la mia situazione è alquanto + complessa...nemmeno il cortisone è riuscito a cacciare via tutto...infatti zirtec tutta la vita...
passare le notti in bianco per il prurito e arrivare a farsi del male da soli grattando nn era il massimo...
nel mio caso nemmeno cambiare dieta servì a qualcosa...
spero per te sia diverso perkè so benissimo cosa si prova
capito nat...grazie mille
la mia situazione è alquanto + complessa...nemmeno il cortisone è riuscito a cacciare via tutto...infatti zirtec tutta la vita...
passare le notti in bianco per il prurito e arrivare a farsi del male da soli grattando nn era il massimo...
nel mio caso nemmeno cambiare dieta servì a qualcosa...
spero per te sia diverso perkè so benissimo cosa si prova
Sembrerebbe una ben più seria, quindi un'allergia non una semplice ma fastidiosa intolleranza
Sembrerebbe una ben più seria, quindi un'allergia non una semplice ma fastidiosa intolleranza
sarò breve perkè sono chiaramente e terribilmente ot
cmq in pratica è nn è un allergia...in quanto le macchie sono totalmente casuali,è una dermatite da contatto diciamo...una iper sensibilità della cute dettata dal nulla,nel senso che è spuntata da un giorno all'altro...
ho consultato diversi medici e cambiato dieta...
la soluzione è stata: prendi lo zirtec per sopravvivere,ma limitati ad aspettare che passi da sola...come è venuta dal nulla,andrà via dal nulla...stigrancazzi se mi è concesso
lunedì e martedì sono stato fermo,niente allenamenti causa 8 marzo ma già cambiando gli spinaci ,verso i quali provo una certa intolleranza,con i broccoli la condizione è migliorata. Sto migliorando di giorno in giorno........
Hai provato ad essere amico del "finocchio"???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
sarò breve perkè sono chiaramente e terribilmente ot
cmq in pratica è nn è un allergia...in quanto le macchie sono totalmente casuali,è una dermatite da contatto diciamo...una iper sensibilità della cute dettata dal nulla,nel senso che è spuntata da un giorno all'altro...
ho consultato diversi medici e cambiato dieta...
la soluzione è stata: prendi lo zirtec per sopravvivere,ma limitati ad aspettare che passi da sola...come è venuta dal nulla,andrà via dal nulla...stigrancazzi se mi è concesso
non sei affatto ot,non ti preoccupare. Io so solo che ho passato una notte a grattarmi e mi è sembrato l'inferno,non oso immaginare il tuo calvario.
max,ho le tisane al finocchio ed altri elementi detox ed ora che me l'hai ricordato ho stoppato le tisane da 3-4 giorni.......Non è che mangiando spinaci ai quali sono intollerante ma abbondando di tisane,l'effetto dell'intolleranza era calmierato da quest'ultime? Può essere?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta