Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
front
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiostai molto bene..forse braccia un filo indietro ma nel complesso molto bene
Commenta
-
-
-
eh..stai molto bene!non ricordo esattamente quando hai la gara(fine maggio??),ma sembri pure in anticipo sulla preparazione.benone così!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
complimenti, front fantastico, e anche il back nn è da meno viste le foto nell' altro 3dDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Secondo il mio modesto parere non hai davvero nessun punto debole. Tutto mi sembra alla pari. Difatti il fisico risulta molto armonico e bello da vedere.
Bravo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta