davide gariboldi il bivio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn quella palestra facciamo il raduno di bodyweb , grandissimo Davidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn quella palestra facciamo il raduno di bodyweb , grandissimo Davidonesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiorep, cercavo questo video da un bel po'
Comunque, manubri da 90kg? fatti su misura?
PS: bellissimo videosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioold,ma sempre bello da vedere.Se non mi sbaglio questa puntata andò in onda 2 o 3 anni fà,ed io quando vidi questa puntata,guardavo il suo fisico(di Gariboldi)schifato(perchè non avevo ancora capito cosa era il bb),ora invece lo guardo cosi,è uno spettacolo,grande Campione
chi non pratica non può capire è sempre cosi sfrotunatamente..ma il mondo è bello perchè è vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSono spartani...all ultimo raduno si è fatto la piana con i manubri da 90kg
boh, mi sbaglierò ioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
com'è il titolo della canzone al minuto 1,20 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosicuro? mi sembrano tanti a me.. mi sembrava che coleman facesse con 80
boh, mi sbaglierò io
Commenta
-
Commenta