Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
davide gariboldi il bivio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSicurissimi , eravamo tutti intorno a Lui
quanti colpi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSono spartani...all ultimo raduno si è fatto la piana con i manubri da 90kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioaspetta...spinte con manubri da 90 kg su panca piana?
quanti colpi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio3 colpi , il primo su da solo tranquillamente , il secondo colpo traballando ed il terzo aiutato dallo spotter
bella bestia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn che senso?
Commenta
-
-
- Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGrazie amico.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiorep
Commenta
-
un grande in tutti i sensi,sarà perchè anche io sono nato come crossista e (aimeè)mi sono dovuto dedicare molto meno a tal pratica a causa di un incidente stradale per poi passare al BB(wanna be)ma questo video mi ha emozionatoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
quei manubri sono stati fatti al tornio dal pieno...quindi sono un blocco unico...potete immaginare il lavoro che c'è dietro e la qualità...sono infrangibili...ce n'è un paio da 50 kg mi pare che è saldato invece e si rompono ogni tanto sulle giunture per i colpi presi...cmq ragazzi lo spotter ero io...non ricordo precisamente il peso...mi pare fossero stati quelli da 60kg...assolutamente non quelli da 80 o 90...forse non li avete visti quelli allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioquei manubri sono stati fatti al tornio dal pieno...quindi sono un blocco unico...potete immaginare il lavoro che c'è dietro e la qualità...sono infrangibili...ce n'è un paio da 50 kg mi pare che è saldato invece e si rompono ogni tanto sulle giunture per i colpi presi...cmq ragazzi lo spotter ero io...non ricordo precisamente il peso...mi pare fossero stati quelli da 60kg...assolutamente non quelli da 80 o 90...forse non li avete visti quelli alloraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta