Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Ultimi Scatti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi sembri messo bene
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon stai male , ma non conoscendoti non posso dire di piu ,
Daffy Duck indietro pero'
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon sei messo male, pecchi di braccia e spalle però
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome volumi non sta messo male... imho con un tiraggio migliore saresti molto più impressivo
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDeltoidi non pervenuti...
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiostai bene .
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodal basso della mia esperienza..........
sgrasserei un po'
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovai benone dai
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuono buono davvero
secondo me
non sgrassare un chez almeno per altri 2-3 mesi, fermati su questo peso per il momento che sei al limite
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiodorsale lunghissimo.. beato te
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomolto molto bene bravo,.....continua cosi
ps
consiglio, via quel poco pelo
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGood...
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiostai bene, secondo me puoi iniziare piano piano a tirartiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Stai bene.
Però che differenza tra il braccio sinistro e quello destro
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon sei messo male, pecchi di braccia e spalle peròOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioghandi ma che dici??
Spalle così stondate non ne vedo ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA me pare sia così a veder dalla foto
Spalle così stondate non ne vedo ^^Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta