If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh..al di là del fattore peso,non vedo nemmeno poi tante forme,stondature che comunque dovrebbero esser presenti..poi mi smentirà sicuramente, ma questa strategia non so quanto paghi visto che ne ha un bel pò da togliere..
ricorda la sua uscita: zanna non capisco tutti sti complimenti ma le tue gambe sono dritte non hanno stondatura sono come le mie
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Ciao grande, secondo me stai sbagliando strategia,hai un bel pò di grasso addosso e non hai preso i volumi che mi aspettavo prendessi.
L'acqua ci sta ma il fatto che tu abbia preso cosi pochi volumi e cosi tanto grasso no.
Secondo me non tolleri bene i carbo cosi alti, dovresti abbassare i carbo di un bel pò e tenere le pro 4 gr x LBM data la preparazione che stai facendo.
Poi dovresti sempre imho trovarti un buon preparatore , perchè potresti ottenere molto di più preparato da una persona con tanta esperienza e a tua volta imparare molto.
Lo so che la tua teoria è mi preparo da solo , se non vinco non fa nulla ma almeno se sbaglio sbaglio io,ma secondo me perchè buttar via tempo e soldi quanto con un buon preparatore otterresti molto di più e impareresti anche molto di più?
ricorda la sua uscita: zanna non capisco tutti sti complimenti ma le tue gambe sono dritte non hanno stondatura sono come le mie
Veramente le sue sono stondate e le tue sono dritte, ora non esagerare, ti piacerebbe averle così.
Comunque scherzi a parte, non credevo che volesse gareggiare, vedo che posa addirittura in maniera molto stramba e per uno che intende gareggiare non è proprio una cosa positiva...questo a prescindere dal grasso/volumi e peso corporeo (non sembra che sia hp+18)
vabbè dai nn lo devastiamo che è fuori dal forum e nn può rispondere... cmq penso capirà le sue problematiche dopo i vari commenti e spero si orienterà su un tipo di massa differente, a questo livello gli estrogeni ti rovinano con cosi tanto grasso e poi viene difficile tornare qualitativi e magri
vabbè dai nn lo devastiamo che è fuori dal forum e nn può rispondere... cmq penso capirà le sue problematiche dopo i vari commenti e spero si orienterà su un tipo di massa differente, a questo livello gli estrogeni ti rovinano con cosi tanto grasso e poi viene difficile tornare qualitativi e magri
Puoi dettagliare questo particolare degli estrogeni, se ti va?
tutto si controlla brò
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta