una fotina per pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Aveva un problema al cuore e quindi di salute , nonostante questo non si è abbattuto e ha cercato di eliminare i kg in sovrappeso riuscendoci alla grande ( - 30 Kg ) ed ora si presenta con una base decente per poter mettere su qualche muscolo , non capisco tutto questo astio nei Suoi confronti , mah........
    nessun astio...dico solo che si deve dare il massimo....a me sai quanto me ne frega se lui non si impegna
    e cmq gli ho fatto i complimenti per il dimagrimento

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Base buona da cui partire, dimagrire così tanto risultando poi così asciutto non è da tutti.
      Impegnati con tutto te stesso e per quanto ti è possibile in palestra senza porti "paletti"(tipo quello di non esagerare per non diventare troppo grosso) perchè ogni singolo grammo di massa muscolare è frutto della fatica, a prescindere dalle dimensioni che vorrai raggiungere.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        nessun astio...dico solo che si deve dare il massimo....a me sai quanto me ne frega se lui non si impegna
        e cmq gli ho fatto i complimenti per il dimagrimento
        più che astio nei suoi confronti hai un problema di fondo nel rapportarti col prossimo, basta vedere i tuoi puntini rossi.

Commenta

• soldier99
          • Oct 2008
          • 1986
          • 261
          • 131
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          più che astio nei suoi confronti hai un problema di fondo nel rapportarti col prossimo, basta vedere i tuoi puntini rossi.

o forse dico quello che penso e spesso nn è ciò che pensano gli altri

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

si vede ammalapena che ti alleni, ma dato il problema al cuore e visto il dimagrimento di 30kg, non posso che farti i complimenti, davvero bravo

ti direi di tentare di mettere un po di massa pulita, sempre se puoi farlo senza alcun rischio per il cuore

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio

o forse dico quello che penso e spesso nn è ciò che pensano gli altri
              non ti credere che sia necessariamente un pregio.
              Last edited by phoenixxx; 05-03-2010, 10:32:44.

Commenta

• Amazing guy
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 331
                • 14
                • 0
                • Send PM

la tendenza di uno che era obeso e ora è riuscito a dimagrire è quella di restare secco e di non fare massa per paura di riingrassare di nuovo
                Originariamente Scritto da Ector
                sei carino

Commenta

• moreno79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 809
                  • 28
                  • 37
                  • Val della Torre (TO)
                  • Send PM

COMPLIMENTI PER IL DIMAGRIMENTO E MENO MALE CHE HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA AL CUORE

IO FOSSI IN TE (SEMPRE CHE TU POSSA FARLO) INIZIEREI A MANGIARE BENE (CHE NON VUOL DIRE MANGIARE QUINTALI DI PRO IN POLVERE E CREATINA) E ALLENARMI PER FARE MASSA...
                  COME VEDI CHE DIVENTI TROPPO GROSSO TI FERMI E FAI MANTENIM,ENTO...COSì PUOI OTTENERE IL FISICO ATLETICO CHE TI SERVE

FIDATI CHE LA'UMENTO DI MASSA NON SARA' COSI' VELOCE COME CREDI....

NE HO SENTITI, E NE SENTO ANCORA, DI RAGAZZI CHE HANNO QUESTA "PAURA"...SE COSì FOSE IL 95%DEGLI UTENTI QUI' DENTRO, COMRPASO ME, SAREMMO TUTTI ALL'OLIMPYA

PS SCUATE IL MAIUSCOLO MA ME NE SONO ACCORTO ORA
                  niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

Rep per IronMike. Ti sei fatto il culo e si vede, altroché. Ma scherziamo? Ha perso 30 kg dopo un problema di cuore, DI CUORE, intiende? Molti di noi, me compreso, dopo una cosa simile la palestra l'avrebbero vista solo nei film di Rocky, mentre lui si è dato da fare e ora è sicuramente migliore di molti spanzati che si vedono in giro per le strade.

Sarei tentato dal dare una srep a Soldier, ma mi astengo solo perché oggi sto allo s***** totale.

Commenta

• soldier99
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      non ti credere che sia necessariamente un pregio.
                      non lo credo infatti..

Commenta

• Sal_93
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 360
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheIronmike Visualizza Messaggio
                        Imageshack - 08012008003.jpg

Imageshack - 29112007.jpg

scusate la qualita delle immagini ma uso un cellulare del cavolo

chiarisco la cosa del fisico atletico

sono un patito di sport come la mountain bike e la corsa e per me fisico atletico vuol dire essere leggero e al tempo stesso avere una buona tonicità muscolare

tutto qui

ps ho 25 anni sono passato per un problema al cuore chiamato DIA (difetto interventricolare atriale ) che mi portava tra i vari effetti collaterali a pesare 105 kg per 1.75 cm di altezza che fortunatamente ho risolto e con molti sacrifici e grazie alla palestra son arrivato a dimagrire 30 kg
                        Mizza complimentoni! come hai fatto a non portarti la pellazza appresso?
                        Last edited by Sal_93; 05-03-2010, 18:30:37.

Commenta

• TheIronmike
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 50
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

rieccomi per ringraziare chi ha capito lo sforzo che ho fatto e scusarmi se non ho detto da prima il mio problema

appena posso cmq faro delle fotuzze piu decenti perche un poco di massa ci stà e solo che con il cell di me*da che ho usato se vede poco

per comprendere bene il mio piccolo problemino vi dico solo il DIA e un foro che non ermetteva da corretta distinzione tra atrio e ventricolo mischiano il sangue arterioso(pieno di ossigeno ) con quello venosi (pieno di anidride carbonica) che non mi permetteva manco di fare le 20 scale per salire a casa mia senza fermarmi a riposare

oggi invece mi diverto come un matto sul Tapis Roulant

saluti a tutti

ultima cosa e poi non vi scoccio piu devo ringraziare il Sign. Domenico Cirillo (che credo molti di voi conoscano ) che in questi anni mi ha seguito e m'ha permesso di dimagrire per bene
                          Last edited by TheIronmike; 06-03-2010, 01:56:47.

Commenta

Working...
                          X