If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavi andando verso i 200kg di panca piana e ti sei fermato a 55kg altrimenti avresti esagerato ritrovandoti per quello che non vorresti essere .. ti capisco .. hai fatto bene
perdere 30kg è il top.. e per questo complimenti... ma mai dire non ho voluto esagerare... cerca sempre di fare il tuo meglio in ogni cosa... anche se esageri sappi che è il tuo meglio e che il tuo meglio deve essere applicato sempre esagerazione o non esagerazione
ho usato una parola che nella sua esegesi ha 3000 sfumature diverse
per me non esagerare vuol dire non ridurmi a mangiare solo petto di pollo per mesi interi e integrare dosi massiccie di proteine e creatina come molti di voi fanno
non ho detto che il mio fisico e bello o che e migliore del vostro solo che in palestra volendo avrei potuto fare di piu tutto qui
ciao ironmike...ti faccio tanti complimenti per il dimagrimento di 30kg innanzitutto
ora devi valutare cosa desideri fare...chiaramente sei molto asciutto,hai una base discreta per decidere se spingere + seriamente o meno
sta a te
ragazzi è nuovo suvvia non saltatelo addosso...questa è una sezione tecnica e si giudica il fisico...e bisognerebbe prendere meno per il culo i nuovi utenti su una frase.
cmq impegnati la base è buona
ho usato una parola che nella sua esegesi ha 3000 sfumature diverse
per me non esagerare vuol dire non ridurmi a mangiare solo petto di pollo per mesi interi e integrare dosi massiccie di proteine e creatina come molti di voi fanno
non ho detto che il mio fisico e bello o che e migliore del vostro solo che in palestra volendo avrei potuto fare di piu tutto qui
poichè la palestra,nn è solo l'ora e mezza in gym che si fa ogni 2 giorni,ma tutto ciò che ci gira attorno quindi anche la dieta,il riposo,l'eventuale integrazione,avere qualcuno che ne sa veramente che ti aiuta....credo che tanti di noi abbiamo il rammarico che avrebbero potuto fare di +
basta che la cosa serva a spronare però anzichè deprimere per i risultati che tardano ad arrivare
imho
poichè la palestra,nn è solo l'ora e mezza in gym che si fa ogni 2 giorni,ma tutto ciò che ci gira attorno quindi anche la dieta,il riposo,l'eventuale integrazione,avere qualcuno che ne sa veramente che ti aiuta....credo che tanti di noi abbiamo il rammarico che avrebbero potuto fare di +
basta che la cosa serva a spronare però anzichè deprimere per i risultati che tardano ad arrivare
imho
certo che tutti avremmo potuto fare di più
ma bisogna cercare di dare il 100%
imho
certo che tutti avremmo potuto fare di più
ma bisogna cercare di dare il 100%
Aveva un problema al cuore e quindi di salute , nonostante questo non si è abbattuto e ha cercato di eliminare i kg in sovrappeso riuscendoci alla grande ( - 30 Kg ) ed ora si presenta con una base decente per poter mettere su qualche muscolo , non capisco tutto questo astio nei Suoi confronti , mah........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta