ciao a tutti ragazzi è da un bel po che non posto qui in photogallery, sono partito da una base di 43 kg per 1,65 ora sono 55 sempre per 1,65, ditemi che ne pensate se e meglio continuare massa o cominciare con la definizione ma penso ci sia ancora troppo poco muscolo al limite definisco le ossa!!! grazie a tutti
procedo bene??
Collapse
X
-
procedo bene??
Tag: Nessuno
-
-
Attento quando fai le pose.. Nella seconda foto vedo distintamente la tua dirimpettaia che ti spia.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
magnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosei carino
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioc'è posto nella tua firma....
x il peppo:
ma che diamine vuoi definire?
mi pari un deportato dai campi di sterminio....!
tu non eri mica quello dei 60cm di vita che voleva fare la metabolica?????
per magna Cristo santo benedetto!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosei carinoOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioc'è posto nella tua firma....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta