Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
i tronchi di soldier!
Collapse
X
-
ottima crescita continua cosi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiolo sto allenando in tutti i modi....spesso ho doms che durano giorni...ma cresce lentissimo
come li stai allenando ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh quella la devi creare ... quindi in ogni caso meglio cosi
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottima crescita continua cosi!!
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiocome li stai allenando ora?
una volta con le gambe...pesante..
calf alla pressa 4 serie con rip tre le 12 e le 20
calf seduto 3 serie con rip 10/12
sollevamento sulle punte a corpo libero 3 xmax
l'altra voltra più leggero faccio 4 serie di calf a ripetizioni alte 20/25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosi lo so...ma ben saprai che costruire massa nel polpaccio è arduo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocosa stai insinuando?
perchè anche tu hai problemi hai polpacci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiono niente
perchè anche tu hai problemi hai polpacci?
scherzi a parte ... temo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaspirata ?
scherzi a parte ... temo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuone le gambe soldier, anche l' upper
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosoldier, il tuo allenamento dei polpacci funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioi doms ci sono...e sono anche forti
ma come mai non fai entrambe le volte l'allenamento "pesante"?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosoldier, provo ad adottarlo pure io
ma come mai non fai entrambe le volte l'allenamento "pesante"?
mi alleno 3 volte e già impiego 1 ora e 15 min ogni volta.....poi è bene variare stimoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioperchè non ho il tempo di fare 15 minuti di polpaccio gli altri giorni
mi alleno 3 volte e già impiego 1 ora e 15 min ogni volta.....poi è bene variare stimoli...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosi lo so...ma ben saprai che costruire massa nel polpaccio è arduo
ora 2 volte a settimana
una volta con le gambe...pesante..
calf alla pressa 4 serie con rip tre le 12 e le 20
calf seduto 3 serie con rip 10/12
sollevamento sulle punte a corpo libero 3 xmax
l'altra voltra più leggero faccio 4 serie di calf a ripetizioni alte 20/25
Che carichi utilizzi?
Commenta
-
Commenta