riposto qui qualche foto non perchè sia migliorato, ma solo perchè le avevo sul pc
foto da freddo part 2 :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiochi ti ha fatto le foto è alto 2,20m oppure hai messo la camera su un mobile?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
direi non male, ma essendo la prospettiva abbastanza spinta non si riescono a valutare bene le proporzioni.
Commenta
-
-
ottimo , specialmente se sei del 1992Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
complimneti emaz, fisico ottimo.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
grasnde.vorrei esser geneticamente dotato come te.sarei piu grosso ora...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFai qualche foto che non sia dall'alto anche
Cmq come ti avevo gi detto,bene
Altezza?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Commenta