intendco che nn hai il vasto laterale sviluppato e sembrano due piloni dritti.nn son stondate, nn son larghe.guarda l esterno di filippo zanelike se ti capita e capisci cosa intendo x stondate e larghe.intendo questo.chiedevo anke io suggerimenti per vasto laterale.intendo aumenta vasto laterale
legs...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioZanna rispetto a novembre son migliorate parecchio vai cosi
Più ti leggo più mi viene da pensare che gli attestati da personal e istruttore ormai li diano a cani, porci e piccioni.Preoccupante...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuando ancora i nostri incontri erano limitati al casello di brescia est e i tuoi capelli ricordavano vagamente quelli di dottor Slump, e ti abbeveravi di saccenti miscugli di proteine maltodestrine e olio di semi di lino, io conoscevo questo jhon cena, e ti dirò che ora mira a 130 x6 in panca ma ben 4-5 anni fa con i 106 attuali si scaldava e postava foto a bordo di un ML il suo nome era filippo.
CMQ RIMANENDO IN TEMA INTENDEVO CHE MANCA VASTA LATERLAE26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio-12 dalla gara ovvio che non son separate
Come mai hai scelto di fare wabba?con che peso andrai sul palco indicativamente?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon ho idea della circ. l importante è che sta crescendo il femorale gluteo e vasto mediale... e che da novembre ad ora hanno fatto passi da gigante grazie al mitico dorian.,... grazie fabiuz tvb
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe quello che sto cercando anch'io
cmq ne parlavo con fabio..se pe porti al livello dell'up..spacchi tutto
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioogni 4 weeks variamo scheda ora siamo in zona densità con dieta da 180 gr cho nei giorni w.o che son 5 120gr nei giorni off
comunque faccio
4x 8 pressa 260kg
3x8 squat 160kg
super serie 3x8 leg curl ss con stacchi rumeni 3x8
leg extension 2x15 con iperestensione di 5 secondi ogni 5 colpi
affondi 1 x max fino a cedimento
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioal due torri ero liscio e ciccio..quest anno cambia musica però
ps
per chi giudica queste gambe in maniera cosi' dettagliata mi deve spiegare come fa?e' una foto a freddo,senza luci,da lontano,senza contrarre,in un unica posa...insomma nn capisco da dove vedete queste carenze...
Davide ha fatto passi da gigante e sta portando le gambe a livello dell'upper e questo significa che e' INARRESTABILE.
Commenta
-
-
io in effetti tutte queste carenze non le vedo proprio, anzi, dal 2t ha le zampe che sembrano quelle di un altro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio in effetti tutte queste carenze non le vedo proprio, anzi, dal 2t ha le zampe che sembrano quelle di un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobo jhon cena non lo capisco... sul serio bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiociao davide compliemtni per le gambe
piccola domanda ma se stai a peso 93 kg?se no sbaglio e mangi solo 180 di carboidrati, a proteine e grassi quanto stai?
calorie totali al giorno???
grazie e complimenti spacca tutto alla garae grassi sui 50 massimo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioproteine tantee grassi sui 50 massimo.
yeah buddyyy..light weightttttttttttsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta