Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
legs...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioChi nasce squalo non muore tonno teo docet
quindi se capisco bene se un aola volesse diventare tonno sarebbe impossibile?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioquindi se capisco bene se un aola volesse diventare tonno sarebbe impossibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionico mi spieghi l intervento di jhon cena?? non capisco che intende x gambe dritte...dammi un tuo giudizio dettagliato e spiegami cosa intendesse sto tal jhon cena
Originariamente Scritto da dariccioneschienone Visualizza MessaggioCiao.ecco le mie foto dopo 4 giorni di dieta.
Premetto che non sono un fan dei tiraggi che fan "discutere" ma mi accontento degli addominali ben in vista.
Quindi, premesso che ogni critica è ben vista, non iniziate a dire devi perdere ecc, perchè a me basta giusto quell'addome e conoscendomi mi basteranno altri 5-6 kg per averlo discreto.
Bando alle ciance ecco le foto.
Non posto le misure poichè ho visto che creano scompiglio e polemiche.
L'importante è l'aspetto.
L'unico dato certo è la mia altezza di 1e83 e il mio peso nudo la mattina di 96.9
E la mia età:da poco 19 anniOriginariamente Scritto da dariccioneschienone Visualizza MessaggioCi deve essere un errore amico.Io msn uso la versione windows senza nemmeno le foto.
Mi fa piacere cmq che qualcuno abbia messo la mia foto come avatar!
a volte con c6 io metto foto di qualcuno nell avatar...diciamo di soggetti famosi e grossi.
Cmq il mio msn è filippo_bernardi@hotmail.itOriginariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiouh che palle, ma dai e' palese..ci fai cosi' coglioni?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobella questa
e secondo te uno va a mettere nell'avatar la tua foto invece di quelle di coleman o levroneOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDai, basta, direi che è inutile, cosa c'entra MSN ? Il fatto che il dominio sia hotmail.it potrebbe far pensare che l'hai fatto sul momento, poi se non usi questo puoi anche usare l'altro tuo vero.
Guarda che l'abbiamo capito tutti, anche fra i mod che sei tu. Quindi basta nasconderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiole devo fare. venerdì ne inserisco diverse... comunque i femorali son ok...i polpacci credo che farò le protesi... hanno un attaccatura altissima come quelli dei ciclisti... con caviglia sottile.. proprio non centrano nulla col resto del corpo
,cmq nell'insieme stai molto bene
aspetto le nuove foto
Commenta
-
-
-
Messaggio di moderazione.
Per favore, smettiamola di sporcare il Thread con certe uscite da Trash e continuiamo in maniera conforme alla sezione tecnica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io le vedo un po' peccaminose ancora, vasto mediale e polpacci su tutto visto che glutei e femorali nn si vedono. Ovviamente parlo in ottica gara eh davide, invidia invece x quelle venozze che si vedono serpeggiare sottopelleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Zanna rispetto a novembre son migliorate parecchio vai cosi
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiooi davide qua vedo tantissimi complimenti, e sicuramente sn migliorate.però ora come ora son dritte.bene se hai migliorato dietro"!davanti son dritte.tu che sei un grosso devi aver tutti i muscoli all altezzza.cmq ottimo miglioramento.
pero van allargate e stondateLast edited by Il Nero; 03-03-2010, 17:56:54.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioZanna rispetto a novembre son migliorate parecchio vai cosi
Più ti leggo più mi viene da pensare che gli attestati da personal e istruttore ormai li diano a cani, porci e piccioni.Preoccupante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio le vedo un po' peccaminose ancora, vasto mediale e polpacci su tutto visto che glutei e femorali nn si vedono. Ovviamente parlo in ottica gara eh davide, invidia invece x quelle venozze che si vedono serpeggiare sottopelle
-12 dalla gara ovvio che non son separatesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta