Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
legs...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioson coperte per il w.o ma stanno volumizzando di brutto -12 alla gara a cui punto
Commenta
-
-
bei quad, i femorali come sono messi? Di solito sono le bestie nere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobei quad, i femorali come sono messi? Di solito sono le bestie nere
faccio la foto in settimana comunque molto molto migliorati... i polpacci invecesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio93kg....
il mio peso ideale (kg + kg -)
in bocca al lupo...e continua ad aggiornare con foto
rep per te
thankssigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofaccio la foto in settimana comunque molto molto migliorati... i polpacci invece
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo davide ottimO!Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiospettacolo davide, complimenti.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioChe bei tronchi, DavideOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh se ti fai seguire da dorian...tanti risultati non li avrai
bstrdsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiowow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiodavide hai una foto dove si vedono bene femorali e polpacci??
le devo fare. venerdì ne inserisco diverse... comunque i femorali son ok...i polpacci credo che farò le protesi... hanno un attaccatura altissima come quelli dei ciclisti... con caviglia sottile.. proprio non centrano nulla col resto del corposigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
oi davide qua vedo tantissimi complimenti, e sicuramente sn migliorate.però ora come ora son dritte.bene se hai migliorato dietro"!davanti son dritte.tu che sei un grosso devi aver tutti i muscoli all altezzza.cmq ottimo miglioramento.
pero van allargate e stondate26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
Commenta