son coperte per il w.o ma stanno volumizzando di brutto -12 alla gara a cui punto
legs...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioson coperte per il w.o ma stanno volumizzando di brutto -12 alla gara a cui punto
buon volume
Commenta
-
-
ottimo davideOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon ho idea della circ. l importante è che sta crescendo il femorale gluteo e vasto mediale... e che da novembre ad ora hanno fatto passi da gigante grazie al mitico dorian.,... grazie fabiuz tvb
Ah ok
Si vede che son grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuone, sei migliorato
e ancora manca molto io credo di portarle a pari col sopra sto giro o meglio sperosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon ho idea della circ. l importante è che sta crescendo il femorale gluteo e vasto mediale... e che da novembre ad ora hanno fatto passi da gigante grazie al mitico dorian.,... grazie fabiuz tvb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioe ancora manca molto io credo di portarle a pari col sopra sto giro o meglio spero
e quello che sto cercando anch'io
cmq ne parlavo con fabio..se pe porti al livello dell'up..spacchi tuttosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta