Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
basta con lo sgrassare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioio sto un pò più a ovest rispetto a te zona ss...
ah ok.. comunque complimenti, ho visto i tuoi 3D in photogallery
Commenta
-
-
bronto ma perchè nella foto in firma ti sei cancellato il polso con paint?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobronto ma perchè nella foto in firma ti sei cancellato il polso con paint?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioallora ormai il bulk risale ad un anno fa, tabelle di forza non ne ho fatto in bulk, facevo solo massa, infatti ho iniziato con la prima schedina di forza durante l' estate, ciè pesando 70kg, quindi da tirato..
al momento ho perso forza su squat e stacchi semplicemente pechè gli stacchi non li sto facendo da quasi due mesi, e lo squat ce l' ho in tecnica un quarto, quindi non carico oltre gli 80kg..
nella panca invece mi sembra che sto aumentando, con 90kg avantieri ho fatto 3x 6/8/6..
quella che mi manca è invece la resistenza, ho notato che adesso che ho meno grasso, quando l' energia finisce, finisce del tutto, anche se mi riposo 5 minuti tra una serie e l' altra resto fiacco..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioperfetto perfetto, quest'ultimo fenomeno da te esposto l'ho provato anche io tempo fa quando stavo a zero o quasi carbs, mi sa che è la mancanza di glicogeno il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhà, così, niente di importante.... è perchè ho il polso secchissimo quindi stona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocome stona..fa più effetto se è piccoloDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi esatto, è la mancanza di energia immediata, a cui il corpo non riesce a soperire in tempi brevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPostami una foto intera in rilassata ed una foto con un posa qualsiasi , le promesse si mantengono
A parte gli scherzi , questo mese ti voglio nella mischia
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocreatina?? mai pensato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioci provo Vincè, devo fare delle foto che rispettino le nuove regole
la crea vale solo per sforzi brevi, di pochi secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioci provo Vincè, devo fare delle foto che rispettino le nuove regole
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
intendo dire che la cratina è valida a scopo energetico solo per sforzi molto brevi
Commenta
-
Commenta