il conto in banca di brontus
basta con lo sgrassare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioil conto in banca di brontus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioesatto, pare che ha funzionato.. anche se poi per tirarmi ho mangiato per sei mesi pollo bollito ed olio di oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobronto ma ti piace proprio fare diete estreme vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi guarda, a volte penso di non avere il senso della misura, passo da un bulk bratale ad una dieta da fame in men che non si dica, poi mi fisso e continuo
cmq se ti piace così continua pur così...l'importante è avere risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosecondo me non è molto salutare
cmq se ti piace così continua pur così...l'importante è avere risultati
ma infatti d' ora in poi uso metodi più sensati, non lo faccio più così, o al max lo faccio in cut ma non in massa, e di fatti credo che seguo la strategia con pochi carbo che ha detto EGmario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhe non credo che sia un toccasana per la salute
ma infatti d' ora in poi uso metodi più sensati, non lo faccio più così, o al max lo faccio in cut ma non in massa, e di fatti credo che seguo la strategia con pochi carbo che ha detto EGmario
io senza carbo svengo...e resto sempre tirato..penso che valga anche per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioma se hai un metabolismo veloce non vedo perchè non usare i carbo
io senza carbo svengo...e resto sempre tirato..penso che valga anche per te...
mi ci sto fisssando come con il bulk, quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi infatti i carbo potrei anche mangiarli, ora però il corpo si è abituato a non riceverne molti e funziona bene lo stesso, e non so perchè ho l' impressione che un ipercalorica basata su prote e grassi mi darà risultati..
mi ci sto fisssando come con il bulk, quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioeheh...allora prova e vediamo che succede
Commenta
-
-
ancora piu facile se ti alleni alle 11, perchè scarichi i carbo da pranzo in poi e in teoria è ancora meglio io faccio cosi... il tuo schema può esser questo:
-colazione cho abbondanti+pro
-post-wo liquido chos rapidi+amminoacidi bcaa oppure whey e il resto degli integratori che usi nel post
-post-wo solido (60/90min dopo) chos lenti + pro + pochi fat
-spuntino pro+fat+verdure verdi
-cena pro+fat+verdure verdi in abbondanza
-prenanna pro+fat
proteine almeno 2,5g x kg i chos gestiscine il tuo peso x 1,5 nei giorni on e x1 nei giorni off intanto inizia cosi poi si potranno alzareFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhe perchè è così eccessivo catabolizzare 2 etti di muscolo?
esatto, però l' addominale basso destro non è ancora cresciuto, sopra di lui non c' è nulla ma ancora non si vede
no comunque direi che lo sgrassaggio lo interrompo...
volgio addotare una strategia che mi ha consilgiato l' istruttore, dice che secondo lui posso mettere massa ed allo stesso tempo sgrassare (si lo so che è quasi impossibile), in pratica ha detto che per farlo devo mangiare proteine e grassi a bomba, senza carbo, in pratica dovrei fare massa ma senza carboOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionn la fai la massa senza i carbo.. a meno che
l'unico prodotto che fa sgrassare e mettere massa magra...come dice la pubblicità è GIORNO e NOTTEOriginariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomah! sinceramente non condivido minimamente.Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionono non sono agonista, per ora non ho mai fatto nessuna preparazione da gara.. solo cose tipo il lipo 6 black per tirarmi, però non ho protetto la massa magra in nessun modo, e nemmeno l' ho mai favorita in tutta la vita
Commenta
-
-
...gran bella genetica...se mangiando così poco hai mantenuto cmq quei volumi (...confrontando con le foto della fase di massa...) ti basta farti aggiustare la dieta e razzionalizzare l'allenamento per ottenere risultati che altri si sognano...aggiungo che basta sistemare i due punti succitati e puoi andare a gareggiare in h/p o similari togliendoti belle soddisfazioni!
Commenta
-
-
Commenta