basta con lo sgrassare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21260
    • 1,805
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Bronto se non ti fai subito una cacchio di gara vengo fino in Sardegna a prenderti a calci in c.lo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      bha a me non sembri dimostrare quel peso. ripeto puoi farne 100 di foto ma falle da a figura intera e non da 10 cm e allora si può dire come stai. anch io sembro avere il ***** enorme da 1 cm da distanza..ecco... altra cosa se vuoi che ti illuda ti dico ***** sei pure enorme. scarica l acqua e ricarica i carbo e vai al 2 torri nei 70kg...

vai bene per la gara di vince perchè sei bravo a farti le foto;-)
      boh..a questo punto ci esco scemo.
      non capisco perchè quando capita che qualcuno che gareggia che ha un fisico inferiore a bronto nonostante mallo, ricarica, scarica, abbrronzatura, macchina fotografica professionale, luci etc...lo si riempia di complimenti, e qui che c'è una persona che senza sapere nulla di specifico di preparazione ,arriva a un 7-8% con buoni volumi, si debba andare così pesante coi commenti.

mi sembra un atteggiamento ipocrita....o forse sono matto io.
      naturalmente non mi riferisco alle bestie sacre che gareggiano come te, zane o gore....ma cmq ci sono molti utenti che gareggiano e postano foto in posa e tutto, e stanno messi molto peggio di bronto, e ricevono un decimo delle critiche che riceve bronto e 20 volte i suoi complimenti.

è si che ha messo foto rilassate e non in posa, e una da lontano....a sto punto illuminatemi.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21260
        • 1,805
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Cmq ci tengo a sottolineare che Bronto andrà a fare una gara Hp-3 non un IFBB......

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          boh..a questo punto ci esco scemo.
          non capisco perchè quando capita che qualcuno che gareggia che ha un fisico inferiore a bronto nonostante mallo, ricarica, scarica, abbrronzatura, macchina fotografica professionale, luci etc...lo si riempia di complimenti, e qui che c'è una persona che senza sapere nulla di specifico di preparazione ,arriva a un 7-8% con buoni volumi, si debba andare così pesante coi commenti.

mi sembra un atteggiamento ipocrita....o forse sono matto io.
          naturalmente non mi riferisco alle bestie sacre che gareggiano come te, zane o gore....ma cmq ci sono molti utenti che gareggiano e postano foto in posa e tutto, e stanno messi molto peggio di bronto, e ricevono un decimo delle critiche che riceve bronto e 20 volte i suoi complimenti.

è si che ha messo foto rilassate e non in posa, e una da lontano....a sto punto illuminatemi.

fratello allora io non ho criticato ci mancherebbe ho detto da 15 cm una foto fa sembrare una persona molto diversa da com è capisci. il suo tiraggio io sicuramente me lo scordo per tutto l anno. lui seriamente se scarica acqua e gioca un pò con scariche e ricariche sale su un palco per quello dicevo. dico solo che un conto è la foto intera un conto è vicina. era solo per le persone che la vedono da esterno e dicono azzo che mostro hai capito? io non offendo nessuno dico come la penso. se lui mette 4-5 kg nei posti giusti può gareggiare senza problemi e come dice criss far male a molti. spero di aver reso l idea.
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

anch io sembro avere il ***** enorme da 1 cm da distanza
            quindi dobbiamo dedurre che hai il micropene?
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              quindi dobbiamo dedurre che hai il micropene?

aahahha sono nella media di wallace dai 17.8 quasi almeno
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Dorian00
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Send PM

fratello allora io non ho criticato ci mancherebbe ho detto da 15 cm una foto fa sembrare una persona molto diversa da com è capisci. il suo tiraggio io sicuramente me lo scordo per tutto l anno. lui seriamente se scarica acqua e gioca un pò con scariche e ricariche sale su un palco per quello dicevo. dico solo che un conto è la foto intera un conto è vicina. era solo per le persone che la vedono da esterno e dicono azzo che mostro hai capito? io non offendo nessuno dico come la penso. se lui mette 4-5 kg nei posti giusti può gareggiare senza problemi e come dice criss far male a molti. spero di aver reso l idea.
                tranquillo zanna, non volevo attaccarti, mi sei davvero simpatico e sei una bestia poi.

quello che volevo dire, è che ti dò ragione che fare una foto da vicino fa sembrare più grossi rispetti che a farla da 2 metri. (anche se in alcuni casi si può dire che può far perdere anche dei dettagli come altro lato della medaglia).
                son d'accordo anche che dividere le foto tra upper e body può coprire dei difetti, come avere il lower molto più avanti dell'upper etc..anche s enon credo sia il caso di bronto.

cmq quello che volevo dire, è che se tutti postassero foto a figuara intera da 2 metri, e bronto fosse il primo a postare una da mezzo metro a mezzo busto, allora le vostre critiche sarebbero corrette...gli utenti sarebbero abituati a giudicare da lontano, e lui con foto ravvicinate sarebbe avvantaggiato.
                ma visto che il 95% di bw posta foto a mezza figuara, da vicino e in posa quando va bene...e quando va male posta segmenti di arti e membra separati tra varie foto da rimmontare, non mi sembragiusto dire che si avvantaggia facendole da vicino. dove sta il vantaggio rispetto ad altri utenti se tutti si fanno le foto così?
                tu stesso, sicuramente involontariamente se farci caso, quando postasti la foto la sera prima della gara... quest'ultima era da vicino e solo con l'upper s enon ricordo male, e nessuno ha detto, che da vicino sembri più grosso e non vale (e ci mancherebbe che qualcuno dicesse una cosa simile, eri grosso come un armadio).

se poi invece il tuo discorso non è sull' essere avvantaggiati dal confronto con altri utenti, ma dici che ci vorrebbe una foto intera da lontano per giudicare in ambito da gara visto che è sua intenzione futura, in modo d aricevere critiche costruttive, allora non metto bocca perchè l'esperto sei tu, e sicuramente hai ragione a richiedere foto cosìfatte.
                Last edited by Dorian00; 02-03-2010, 20:25:06.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

aahahha sono nella media di wallace dai 17.8 quasi almeno
                  a me negli ultimi 2 anni è calato 1,5cm
                  sono depresso...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Dorian00
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    a me negli ultimi 2 anni è calato 1,5cm
                    sono depresso...
                    vabbè dai ora, con 13 sei nella media asiatica.

scherzo.

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Bronto, hai un ottimo tiraggio

Però sinceramente ti dico basta con il bulking e cut estremi, che alla fine perdi tempo per fare massa che poi vuoi tirarti troppi, quindi se non pensavi a tirarti, ora saresti sui 80 circa con una buona bf, allora sì che saresti stato impressivo

Commenta

• zenone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 444
                        • 35
                        • 1
                        • Send PM

stai veramente tirato...logico che ti vedi un pò più piccolo è normale...complimenti!!!!che gara dovresti fare?

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

molto bene, adesso si capisce qualcosa di piu'
                          ottimo tiraggio, ma in effetti pecchi di volumi come temevamo..a dire il vero non dimostri un hp-3.
                          io nella foto in firma sono hp-3
                          cmq stai bene, hai una buona dote che è il tiraggio che nn molti hanno..adesso specializzati nell'allenamneto, metti su un po di carne e poi vieni in hp
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21260
                            • 1,805
                            • 3,111
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Bronto, hai un ottimo tiraggio

Però sinceramente ti dico basta con il bulking e cut estremi, che alla fine perdi tempo per fare massa che poi vuoi tirarti troppi, quindi se non pensavi a tirarti, ora saresti sui 80 circa con una buona bf, allora sì che saresti stato impressivo
                            ellamadonna....

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 666
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              ellamadonna....
                              ma secondo me ha esagerato con il cutting, ok che doveva fare una gara, ma volumi?

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                ma secondo me ha esagerato con il cutting, ok che doveva fare una gara, ma volumi?

Allora provaci te fenomeno

Ciò che dice Davide ( Zanna ) io l'ho capito bene ed ha ragione è solo stato mal interpretato.

Commenta

Working...
                                X