basta con lo sgrassare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Complimenti Bronto, credo che tu sia, a livello di qualità/definizione, un esempio per la maggior parte degli utenti del forum. Altezza? Peso?
    Potresti postare a dieta completa ed eventuale integrazione di queste ultime due settimane in def e del periodo precedente?
    Grazie
    altezza 170cm, peso 67/68kg

la dieta non è che posso esporla precisamente, la decido ogni giorno, comunque si basa su fettine, sui 200/250grammi a pasto, noci e kiwi..

l' integrazione è stata a base di caffeina, yoimbina e L-acetilcarnitina HCl ...

poi le whey le uso tutto l' anno, nel pre cut ho fatto un bel po di tempo con 20 grammi di arginina al giorno, ma non centrano nulla col tiraggio, me ne accorgo..

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      e quel 99% se risulta impressivo ma qualcosa non quadra posta ulteriori foto, capisco che il post su photogallery debba essere in qualche misura "narcisistico", però siamo qui anche per capire quali sono i difetti e porvi rimedio. In questo caso il difetto sono le masse, che mancano, i pregi sono una buona simmetria ed un ottimo rippaggio, cosa invidiabile dato che bronto lo mantiene sempre stando alle foto postate.
      io veramente non ho mai visto quasi nessuno postare foto per intero o in rilassata, anche se richiestogli.
      al limite casomai capita sempre di leggere "ho avuto la diarrea, la legionella e il lupus, ho stoppato l'allenamento da due mesi, ho fatto la maratona di new york ieri, etc etc..."

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      ragazzi secondo me lo criticate troppo...non è facile a quei tiraggi avere grossi volumi...sempre rimanendo in certi contesti...

Commenta

• Meister87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 912
        • 57
        • 72
        • Castrovillari (cs)
        • Send PM

ho anche io un'ossatura esile...siamo entrambi fortunati... stai divinamente ...la "maturita'" , volgarmente parlando, e' evidente... fossi in te, aumenterei leggermente la bf per non andare ulteriormente ad intaccare la massa muscolare...

Hai davvero un fisico strepitoso... avanti tutta!!!! Reppazza belvaccia!!
        sigpic
        Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

Commenta

• Amazing guy
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 331
          • 14
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          grazie bro

la struttura che ho mi permette di rendere bene, le ossa fini risaltano le forme

ahha grazie, chssà che se mi gira vado in palestra a piedi a petto nudo (7km), onorato di essere il tuo traguardo, anche se punterei più in alto
          piu in alto con le masse dici? naaah

imho un fisico con piu masse del tuo è buono solo per gareggiare, cosa in cui io nn sono interessato...calcola che se io avessi un fisico cosi lo terrei di sicuro con un 5% di bf in piu, minimo e nn oso immaginare quanto ti gonfi in massa
          Originariamente Scritto da Ector
          sei carino

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
            piu in alto con le masse dici? naaah

imho un fisico con piu masse del tuo è buono solo per gareggiare, cosa in cui io nn sono interessato...calcola che se io avessi un fisico cosi lo terrei di sicuro con un 5% di bf in piu, minimo e nn oso immaginare quanto ti gonfi in massa
            si intendo più grosso

5% in più di bf?

cioè obeso, no che schifo, è accettabile solo con 12 kg in più un aumento del genere

Commenta

• DORian_fAke
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1765
              • 196
              • 219
              • Send PM

altezza 170cm, peso 67/68kg

la dieta non è che posso esporla precisamente, la decido ogni giorno, comunque si basa su fettine, sui 200/250grammi a pasto, noci e kiwi..

l' integrazione è stata a base di caffeina, yoimbina e L-acetilcarnitina HCl ...

poi le whey le uso tutto l' anno, nel pre cut ho fatto un bel po di tempo con 20 grammi di arginina al giorno, ma non centrano nulla col tiraggio, me ne accorgo..
              Ma l'arginina aumentava la vascolarizzazione? Specialmente durante il wo?

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                io veramente non ho mai visto quasi nessuno postare foto per intero o in rilassata, anche se richiestogli.
                al limite casomai capita sempre di leggere "ho avuto la diarrea, la legionella e il lupus, ho stoppato l'allenamento da due mesi, ho fatto la maratona di new york ieri, etc etc..."

comunque l' ho postata la frontale perchè me l' hanno chiesta in molti, e poi come ha detto qualcuno, mi devo abituare ad essere giudicato se voglio fare le gare

Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                ho anche io un'ossatura esile...siamo entrambi fortunati... stai divinamente ...la "maturita'" , volgarmente parlando, e' evidente... fossi in te, aumenterei leggermente la bf per non andare ulteriormente ad intaccare la massa muscolare...

Hai davvero un fisico strepitoso... avanti tutta!!!! Reppazza belvaccia!!
                grazie

si comunque mi sa che la bf devo aumentarla per forza, restare così è catabolico, e poi voglio mettere massa

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • Send PM

Ma l'arginina aumentava la vascolarizzazione? Specialmente durante il wo?
                  non è che aumentava la vascolarizzazione, aumentava il pump, però ad occhio non si vede, al max il petto durante il WO è un po più gonfio, però le vene visivamente restano uguali

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

non è che aumentava la vascolarizzazione, aumentava il pump, però ad occhio non si vede, al max il petto durante il WO è un po più gonfio, però le vene visivamente restano uguali
                    Ma tu perchè hai deciso di assumerla?

Commenta

• Amazing guy
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 331
                      • 14
                      • 0
                      • Send PM

si intendo più grosso

5% in più di bf?

cioè obeso, no che schifo, è accettabile solo con 12 kg in più un aumento del genere
                      ma smettila che con un 5% in piu arrivi tipo al 10, cioè bf perfetta per fare massa

comunque non vorrai mica restare cosi per sempre o mangi ogni ora, o il corpo inizia a decomporre
                      Originariamente Scritto da Ector
                      sei carino

Commenta

• Lipidiman
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2009
                        • 2472
                        • 112
                        • 119
                        • Roma
                        • Send PM

scusami intendevo solo le gambe.
                        You learn by your mistakes

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

hààààààà devi andarci a mare con questo involucro e riscattare il premio del duro cutting dalle pulzelle vogliose BRAVO BRONTO
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

bha a me non sembri dimostrare quel peso. ripeto puoi farne 100 di foto ma falle da a figura intera e non da 10 cm e allora si può dire come stai. anch io sembro avere il ***** enorme da 1 cm da distanza..ecco... altra cosa se vuoi che ti illuda ti dico ***** sei pure enorme. scarica l acqua e ricarica i carbo e vai al 2 torri nei 70kg...

vai bene per la gara di vince perchè sei bravo a farti le foto;-)
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• susperia82
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 3995
                              • 166
                              • 319
                              • wanze, belgio
                              • Send PM

bronto hai un signor fisico,non grandi masse ma un tiraggio spettacolare..

ora pero smetti di cuttare e vai di massa..almeno un paio di mesi e poi riparti in definizione per l estate se proprio vuoi..
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • Send PM

Ma tu perchè hai deciso di assumerla?
                                non c' è un motivo, spessoleggo di un integratore, allora decido di provarlo a dosi abbondanti

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
                                ma smettila che con un 5% in piu arrivi tipo al 10, cioè bf perfetta per fare massa

comunque non vorrai mica restare cosi per sempre o mangi ogni ora, o il corpo inizia a decomporre
                                no vabè, lo so che non posso stare così per moltissimo, infatti ho gia iniziato a mangiare da massa, poco fa merendina con 300grammi di fettina e due wurstel di pollo+6noci e due kiwi

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                hààààààà devi andarci a mare con questo involucro e riscattare il premio del duro cutting dalle pulzelle vogliose BRAVO BRONTO
                                ahhaha grazie, però se vado al mare adesso al max mi faccio ammirare dai granelli di sabbia, mi sa che dovevo aspettare a giugno per cuttare

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                bha a me non sembri dimostrare quel peso. ripeto puoi farne 100 di foto ma falle da a figura intera e non da 10 cm e allora si può dire come stai. anch io sembro avere il ***** enorme da 1 cm da distanza..ecco... altra cosa se vuoi che ti illuda ti dico ***** sei pure enorme. scarica l acqua e ricarica i carbo e vai al 2 torri nei 70kg...

vai bene per la gara di vince perchè sei bravo a farti le foto;-)
                                ma io non mi voglio illuso, ed ho anche gia detto che sono secco, ho solo postato le foto per far vedere il tiraggio, basta, null' altro, mica sto dicendo che sono il più grosso del mondo e che se vado ad una gara vinco come niente...

Commenta

Working...
                                X