ecco una foto frontale, però questa posa non la faccio più, mi fa perdere tantissiomo, anche in tiraggio
basta con lo sgrassare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[ATTACH]86716[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioaggiungo x altre cose intendo dieta e allenamento mirato ovviamente...
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomamma mia ma 6 impressionante O_O veramente stupendo!
no mi ricordo le foto che avevi postato un pò d tempo fa ed erano completamente lisce ora invece sono svenate e tagliate, e la trasformazione è avvenuta in poco tempo! magari io
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma sto lipo 6 black contiene yohimbina..ma è libero in italy?
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocontiene yohibimina? azz non credo sia legal..nico che ne pensi di questo prodotto?
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobronto sei tiratissimo, cacchio stai alla grande...sei da gara
complimenti...
PS:2 giorni fa ti inviai una e-mail!
adesso controllo la mail, mi sa che ti avevo risp, verifico perchè non la uso quasi mai
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioLipolytic Acceleration Matrix (11-Hydroxy Yohimbine Alpha-Yohimbine Yohimbine HCL
esatto...eppure pare sia legale, c'è anche su musclenutrition
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomolto strano... soprattutto in italia bo
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogran tiraggio bro stai da paura !
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMN ha cambiato sede, trasferendola all'estero (est)
ora può vendere anche roba non notificata in italy.
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioCredo che che lo yohimbe miracolorum sia il padre dei fisici dei culturisti odierni.
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioDa giovane anche io lo ero quando si stava peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioBuono, l'effetto cambia ma buono adesso fanne una senza peli degli avanbracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomunque chiarisco, io non sto dicendo che sono grosso, che sono un bodybuilder o altro, sto solo dicendo che mi son tirato e che ora son secco, punto..
Commenta
-
-
cavolo che fisico. non ho parole...invidiaaaaaa...a me non si vedono neanche 2 chili se li ho persi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomunque chiarisco, io non sto dicendo che sono grosso, che sono un bodybuilder o altro, sto solo dicendo che mi son tirato e che ora son secco, punto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioHai un ottimo fisico, levaci i peli, qualche lampadino molla le pose, un po di olio fatti 3 foto in spiaggia e poi postale e dai la paga a tanti.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocavolo che fisico. non ho parole...invidiaaaaaa...a me non si vedono neanche 2 chili se li ho persi
sgrassa sgrassa che si nota per forza pure su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosecco? quel fisico è un fisico secco? io direi tirato e con ottime masse.
del tiraggio sono più o meno soddisfato, le masse però sono molto da ottimizzare
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioquoto pohoenix lascia stare gli altri, hai un ottimo fisico tiratissimo con le giuste masse, forse in quella posa si vede che non la sai fare, ma del resto stai benone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomolto buono...ma una foto intera ? con gambe annesse nulla ?
intera ho postato solo qualla sopra, ma non si vedono le gambe
Commenta
-
Commenta