aggiungo x altre cose intendo dieta e allenamento mirato ovviamente...
basta con lo sgrassare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mamma mia ma 6 impressionante O_O veramente stupendo!
no mi ricordo le foto che avevi postato un pò d tempo fa ed erano completamente lisce ora invece sono svenate e tagliate, e la trasformazione è avvenuta in poco tempo! magari ioYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma sto lipo 6 black contiene yohimbina..ma è libero in italy?
contiene yohibimina? azz non credo sia legal..nico che ne pensi di questo prodotto?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocontiene yohibimina? azz non credo sia legal..nico che ne pensi di questo prodotto?
Lipolytic Acceleration Matrix (11-Hydroxy Yohimbine Alpha-Yohimbine Yohimbine HCL
esatto...eppure pare sia legale, c'è anche su musclenutritionsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioLipolytic Acceleration Matrix (11-Hydroxy Yohimbine Alpha-Yohimbine Yohimbine HCL
esatto...eppure pare sia legale, c'è anche su musclenutrition
molto strano... soprattutto in italia bosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioLipolytic Acceleration Matrix (11-Hydroxy Yohimbine Alpha-Yohimbine Yohimbine HCL
esatto...eppure pare sia legale, c'è anche su musclenutritionOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomolto strano... soprattutto in italia bo
ora può vendere anche roba non notificata in italy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobronto intendo la classica posa frontale..si chiama rilassata...quella dove allarghi i dorsali tiri le gambe ecc..non rilassata nel senso che ti siedi sul divano rilassato
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioricariche ne fai?
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioOttimo, che dire ricordavo delle tue foto dello scorso anno ma mi pareva un fisico nettamente diverso, e con zero qualità, lipoblock 6 a parte o come si chiama, ottimi deltoidi belli stondati qualità muscolare ottima, fisico complessivamente davvero molto molto buono, questo lipoblock deve essere un toccasana....
E pensare che nemmeno tanti agonisti ainbb che lo fanno da anni arrivano a tali risultati, e progressi davvero ottimi.
Che dire, davide tu lo usi il lipoblock?
comunque ti ho capito cosa stai annuendo
ho detto che è tipo il lipo6, non che è quello
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioconto 19 utenti a visualizzare le foto,bè,a me il tuo tiraggio/condizione piace parecchio. . .
non approvo il fatto che fai le cose alla *****(così dici),ma se i risultati ci sono ben venga. . .
se non ricordo male sei un master dell'integrazione n'è?
complimenti bronto
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio uso altre cose per tirarmi... asd per nico è il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiocristo santo bronto
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
comunque bronto... anche se il tuo fisico va contro i miei gusti nel senso che preferisco di gran lunga i volumi ecc... devo dire che hai fatto un lavoro eccelso.. sei stradefinito... e visto che volevi fare ciò possiamo solo farti i complimenti in quanto ci sei riuscito alla grande
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè quello che mi chiedo...
ok il kiwi ci sta..carbo semplici ok
ma l'olio in cottura o crudo?
cmq una bella frontale rilassata oppure in doppi bicipiti la vorrei davvero vedere a questo punto..l'importante è che sia a figura intera
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
Scherzi a parte , la def mi sembra ottima ma non capisco i volumi ... se hai i volumi con una ricarica sei in gara...
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosono un fan dei volumi,ma la tua qualità mi stupisce ogni volta...sei un essere spregevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio uso altre cose per tirarmi... asd per nico è il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocontiene yohibimina? azz non credo sia legal..nico che ne pensi di questo prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSarà meglio prendere subito questo lipoblock, pensaci tu a spiegare a cristian cosa è, intanto io ho trovato un ottimo integratore per le ricariche, F4V0L3
che vuoi che ti dica, son portato per il tiraggio, lo sono sempre stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioche vuoi che ti dica, son portato per il tiraggio, lo sono sempre stato
Commenta
-
Commenta