le foto ingannano criss... è tirato ma volumi zero a mio avviso vediamo
basta con lo sgrassare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azzoooo!!! complimenti. a me i volumi mi sembrano buoni...poi come dice Rob basta un pò di ricarica e del buon pump che esplodi! sei bello tagliato. non è da tutti un tiraggio cosi. sarebbe bene vedere una foto a figura intera...magari un pò distante..
complimenti.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sembra una "stronzata" pensare di aver perso due etti di muscolo
Nn so come ti stai alimentando, ma con un piatto di riso riprendi tutto.. quindi
di cerbo sto mangiando solo kiwi e mandarini
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosarai semplicemtne vuoto...
ma ricariche ne fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiole foto ingannano criss... è tirato ma volumi zero a mio avviso vediamo
la dieta già mi annebbia la vista...dopo due giorni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè non lo so se son due etti, però son sicuro che ho perso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFantastico Bronto , entri di diritto in gara per Marzo
SOCIO@ Ok per sabato bello , in qualche maniera cercherò di arrivarci al Galeazzi
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiodefinizione eccellente, che strategia hai adottato e da quanto tempo sei in def?
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiole foto ingannano criss... è tirato ma volumi zero a mio avviso vediamo
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioBronto,
tiraggio stratosferico. Pure gambe e back davvero ottimi. Davvero un ottimo lavoro.
Complimentissimi.
il cut è la mia specialità, ora però cerco di rimettere volume
Commenta
-
-
infatti pure secondo me
dovrebbe postare una foto a figura interasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
guarda sinceramente ricariche e cose così non ne faccio, perchè nemmeno programmo quando mi devo tirare, lo faccio all' improvviso..
ovvio che catabolizi allora
hai fame?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa figurati
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosei tirato che più tirato non si può.
e rispetto all'anno scorso hai ipertrofizzato tantissimo l'addome e il core.
oramai sei perfetto....non capisco davvero cosa tu vogli definire ulteriormente.
no comunque direi che lo sgrassaggio lo interrompo...
volgio addotare una strategia che mi ha consilgiato l' istruttore, dice che secondo lui posso mettere massa ed allo stesso tempo sgrassare (si lo so che è quasi impossibile), in pratica ha detto che per farlo devo mangiare proteine e grassi a bomba, senza carbo, in pratica dovrei fare massa ma senza carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocioè? vai avanti a muzzo?
ovvio che catabolizi allora
hai fame?
in che senso ho fame?
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiosticazzi!!! Posta la dieta please
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodavide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhe perchè è così eccessivo catabolizzare 2 etti di muscolo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta