basta con lo sgrassare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    ancora piu facile se ti alleni alle 11, perchè scarichi i carbo da pranzo in poi e in teoria è ancora meglio io faccio cosi... il tuo schema può esser questo:

-colazione cho abbondanti+pro
    -post-wo liquido chos rapidi+amminoacidi bcaa oppure whey e il resto degli integratori che usi nel post
    -post-wo solido (60/90min dopo) chos lenti + pro + pochi fat
    -spuntino pro+fat+verdure verdi
    -cena pro+fat+verdure verdi in abbondanza
    -prenanna pro+fat

proteine almeno 2,5g x kg i chos gestiscine il tuo peso x 1,5 nei giorni on e x1 nei giorni off intanto inizia cosi poi si potranno alzare
    ottimo, seguo questo aprocio.. come fonti di grassi vanno bene noci o frutta secca? a colazione per quanto riguarda i cho va bene anche yogurt alla frutta? ne contiene sui 13 grammi a vasetto
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    bastaaaaaaaaaaaaaaa

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...gran bella genetica...se mangiando così poco hai mantenuto cmq quei volumi (...confrontando con le foto della fase di massa...) ti basta farti aggiustare la dieta e razzionalizzare l'allenamento per ottenere risultati che altri si sognano...aggiungo che basta sistemare i due punti succitati e puoi andare a gareggiare in h/p o similari togliendoti belle soddisfazioni!
    grazie, ora provo a vedere dove arrivo facendo le cose meglio

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      ahah
      perchè ridete?

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

si certi noci/mandorle/arachidi son le migliori fonti di fats assieme all'olio EVO...
        va bene lo yogurth magro come fonte di chos e piccola di pro anche se aggiungerei dell'avena o dei cereali visto che devi assumere quasi tutti i chos a colazione e post-wo
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          si certi noci/mandorle/arachidi son le migliori fonti di fats assieme all'olio EVO...
          va bene lo yogurth magro come fonte di chos e piccola di pro anche se aggiungerei dell'avena o dei cereali visto che devi assumere quasi tutti i chos a colazione e post-wo
          hai ragione, allora compro l'avena, sennò lo yogurt non basta per i cho, contando che n devo mangiare molti... ho a disposizione anche un barattolo di fruttosio, potrei usare anche lui a colazione

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            perchè ridete?
            niente niente scusa...
            sigpic

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

bronto ma hai raggiunto questo risultato in inverno, e ora che arriva l'estate, il periodo per mostrare questo trofeo in una località di mare getti tutto al vento??? io aspetterei la fine della stagione estiva prima di partire con una massa seriosa, per ora un mantenimento con un lieve surplus calorico sarebbero l'ideale.

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

niente niente scusa...
                ...non fare la "parrucchiera"!

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • Send PM

niente niente scusa...
                  forse ho capito cosa stai dicendo..
                  ribadisco che non ho stimolato in nessun modo la sintesi proteica, e non ho nemmeno protetto il muscolo durante il cut, se non ci credi non ci posso fare niente, il cervello è tuo e quindi puoi pensare cio che vuoi...

Commenta

• brontosaurus
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3258
                    • 264
                    • 273
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    bronto ma hai raggiunto questo risultato in inverno, e ora che arriva l'estate, il periodo per mostrare questo trofeo in una località di mare getti tutto al vento??? io aspetterei la fine della stagione estiva prima di partire con una massa seriosa, per ora un mantenimento con un lieve surplus calorico sarebbero l'ideale.
                    no ma infatti cerco di fare massa senza appannarmi, questa strategia di ipercalorica basata su prote e grassi, con pochi cho mi sembra l' ideale, poi in ognicaso durante l' estate mi tiro comunque perchè anche se mangio abbestia il caldo mi asciuga ogni anno

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

forse ho capito cosa stai dicendo..
                      ribadisco che non ho stimolato in nessun modo la sintesi proteica, e non ho nemmeno protetto il muscolo durante il cut, se non ci credi non ci posso fare niente, il cervello è tuo e quindi puoi pensare cio che vuoi...
                      Tranquillo io penso sempre quello che voglio e meno male.
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        ...non fare la "parrucchiera"!
                        sigpic

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

bront durante questi mesi di bulk/cut che fasi di allenamento hai portato avanti? Sempre ipertrofia pura o anche mesocicli di forza? Approposito quanto hai mantenuto della forza?
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • Send PM

Tranquillo io penso sempre quello che voglio e meno male.

appunto quello che ho detto, se sei convinto di una cosa e pensi di avere ragione è giusto che difendi la tua idea

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            bront durante questi mesi di bulk/cut che fasi di allenamento hai portato avanti? Sempre ipertrofia pura o anche mesocicli di forza? Approposito quanto hai mantenuto della forza?
                            allora ormai il bulk risale ad un anno fa, tabelle di forza non ne ho fatto in bulk, facevo solo massa, infatti ho iniziato con la prima schedina di forza durante l' estate, ciè pesando 70kg, quindi da tirato..
                            al momento ho perso forza su squat e stacchi semplicemente pechè gli stacchi non li sto facendo da quasi due mesi, e lo squat ce l' ho in tecnica un quarto, quindi non carico oltre gli 80kg..

nella panca invece mi sembra che sto aumentando, con 90kg avantieri ho fatto 3x 6/8/6..

quella che mi manca è invece la resistenza, ho notato che adesso che ho meno grasso, quando l' energia finisce, finisce del tutto, anche se mi riposo 5 minuti tra una serie e l' altra resto fiacco..

Commenta

• zenone
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 444
                              • 35
                              • 1
                              • Send PM

appunto quello che ho detto, se sei convinto di una cosa e pensi di avere ragione è giusto che difendi la tua idea

allora ormai il bulk risale ad un anno fa, tabelle di forza non ne ho fatto in bulk, facevo solo massa, infatti ho iniziato con la prima schedina di forza durante l' estate, ciè pesando 70kg, quindi da tirato..
                              al momento ho perso forza su squat e stacchi semplicemente pechè gli stacchi non li sto facendo da quasi due mesi, e lo squat ce l' ho in tecnica un quarto, quindi non carico oltre gli 80kg..

nella panca invece mi sembra che sto aumentando, con 90kg avantieri ho fatto 3x 6/8/6..

quella che mi manca è invece la resistenza, ho notato che adesso che ho meno grasso, quando l' energia finisce, finisce del tutto, anche se mi riposo 5 minuti tra una serie e l' altra resto fiacco..
                              grande compaesano

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
                                grande compaesano
                                come compaesano, di dove sei?

Commenta

Working...
                                X