Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
basta con lo sgrassare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioaaaah lo sapevo...ero sicuro al 99% che eri del gruppo 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobravo bronto
ti rinnovo i compliments
sei tirato di brutto
stai alla grande
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioHo visto solo ora il thread, sai quanto mi piaccia il tuo fisico
Veramente buono,fai bene a smettere cmq...sarebbe eccessivo
P.S : La schienaaaa
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma con 2-3 kiwi a pasto quante volte e quanto vai in bagno? lol... penso che chiunque starebbe 5 ore al giorno sul wc... cmq ti direi di mettere chos soltanto colazione e post-wo ma metterne di piu circa 1,5g x kg peso corporeo nei giorni wo e 1g nei giorni off o anche meno...
interessante questa strategia.. ma quindi nei giorni di non wo i carbo li dovrei mangiare tutti a colazione?
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIo l'80% della mia massa l'ho messa in metabolica...
che non è una dieta in cui si sta perennemente a zero carbo, vengono semplicemente ciclicizzati durante la settimana ( ricarica ) e poi necessita di un'allenamento apposito. Su di me ha funzionato alla grande ( e continua a funzionare), ma su questo tipo di diete ( come del resto qualsiasi dieta) i risultati sono influenzati da una forte componente soggettiva.
Ah, comunque stai veramente bene, considerando che non segui nemmeno una dieta precisa... hai una genetica mostruosa, un tiraggio pazzesco, un'ottima qualità e vascolarizzazione e i volumi non sono affatto male. Sfido chiunque, che si alleni da non molto tempo, ad avere quelle masse con quel tiraggio.
Sarei curioso di vederti dopo una ricarica di carboidrati con i controcazzi, con tutti i carichi/ scarichi d'acqua, sodio e potassio, ecc. annessi.
Toglimi una curiosità... ma a quante kcal al giorno stai + o meno? Fai aerobica?
di calorie in cut so che ero (ormai oggi sto mangiando di più) sotto le 2000, però non le ho calcolate precisamente..
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie ma non penso di essere portato, è solo questione di avere una dieta pulita, comunque ti ripongo i complimenti perchè il fisico è ottimo. Al rogo chi dice che sei secco
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioAnche questa è un'ottima strategia per una fase di massa molto pulita, magari tenendo le kcal poco sopra il mantenimento, le proteine abbastanza alte e grassi medio - bassi (con un'alta percentuale di saturi) , concedendosi un pasto libero il fine settimana ( soprattutto a base di chos).
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioaaaah lo sapevo...ero sicuro al 99% che eri del gruppo 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPerchè ottengo buoni risultati con diete low carb?
p.s. Anch io sono gruppo 0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioesatto , il gruppo 0 è il gruppo del "cacciatore", per intenderci i cavernicoli grossi e stondati di cui parlava sempre master
p.s. Anch io sono gruppo 0sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei grosso e stondato
Cmq mi sembra di ricordare che non sia messo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobronto hai fisico assurdo
nelle prime foto fai davvero paura....nell'ultima mi sei un pò sceso
ma cmq singor fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[ATTACH]86756[/ATTACH]
ne metto anche una del braccio vaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMaronna santissima! Questa rende un sacco
domani provo a faren una nella stessa posa, però facendo 50 reps di curl e 50 reps di singolo dietro la nuca,+ 50reps di alzate laterali, così faccio esplodere di vene tutto il blocco delle braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiobraccio assurdo
certo che in quella foto che hai postato a metà discussione sei venuto proprio di merda
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiobraccio misura?
Commenta
-
Commenta