If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande bronto, ottimo fisico,la gente piu grandina che ti da del secco non si rende conto che hai 21/22 anni e hai tutto il tempo per diventar grosso e il telaio stai dimostrando di averlo, in bocca al lupo.
grazie Cla
infatti poi non ho nemmeno chissà quanta anzianità d' allenamento, quindi perdo anche di più per tirarmi
Bro ottimo fisico però fattela sta caxxo di gara cosi almeno ti levi sta curiosità e ci dai dentro, la tua forma attuale è ottima niente da dire ci mancherebbe (avercela), ma cosi alla lunga scoppi anche di capoccia secondo me............
ps
OT
Cla ormai latiti ehhh
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Sticazzi, stai come un toro...se vuoi un consiglio non ti tirare più di tanto, aumenta i volumi e alza i carbo così anche da vestito fai la tua porca figura...Se hai intenzione di gareggiare a breve allora continua così
Bro ottimo fisico però fattela sta caxxo di gara cosi almeno ti levi sta curiosità e ci dai dentro, la tua forma attuale è ottima niente da dire ci mancherebbe (avercela), ma cosi alla lunga scoppi anche di capoccia secondo me............
ps
OT
Cla ormai latiti ehhh
bho non so se alla lunga stare senza bf fa male, a me comunque non mi da fastidio...
la gara la faccio solo se mi preparo bene, se partecipo a qualcosa devo avere una massa schiacciante, ed una definizione all' altezza
Sticazzi, stai come un toro...se vuoi un consiglio non ti tirare più di tanto, aumenta i volumi e alza i carbo così anche da vestito fai la tua porca figura...Se hai intenzione di gareggiare a breve allora continua così
si infatti ora aumento il cibo, vedo se riesco ad avverare la teoia del mio istruttore, ovvero fare massa solo con proteine e grassi, così da ridurre ancora la bf mettendo muscoli, però se non funziona i carbo li devo mettere per forza...
se vuoi metter su massa ti consiglio di farlo mangiando sempre pulito, basta poco, altrimenti ti appanni solamente e perdi l'effetto e le linee
provo a fare massa senza carbo, così da non mettere molto grasso, faccio un ipercalorica ma solo con proteine e grassi, così dovrei evitare di ingrassare troppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta