If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciò che dice Davide ( Zanna ) io l'ho capito bene ed ha ragione è solo stato mal interpretato.
Macchè, stavo solo esprimendo un mio parere anche se sono stato brusco, e me ne scuso.
Ma ricordo che quando era a 82 kg circa in pieno bulking era proprio grosso giuro
Bronto, hai un signor fisico, ma se ti ostini a fare le cose alla cazz, a mischiare fasi di bulk a fasi in cui mangi aria fritta, beh...arriverà il punto in cui stallerai o brucerai anche i muscoli che hai già costruito.
Bronto i carichi ora come ora come sono ? Con il quintale di panca quante botte fai ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Però sinceramente ti dico basta con il bulking e cut estremi, che alla fine perdi tempo per fare massa che poi vuoi tirarti troppi, quindi se non pensavi a tirarti, ora saresti sui 80 circa con una buona bf, allora sì che saresti stato impressivo
eh lo so, però per essere 80kg con bf bassa ce ne vuole, sarei un hp+10, ci sono già arrivato, anche di più, ma con la bf di gary
molto bene, adesso si capisce qualcosa di piu'
ottimo tiraggio, ma in effetti pecchi di volumi come temevamo..a dire il vero non dimostri un hp-3.
io nella foto in firma sono hp-3
cmq stai bene, hai una buona dote che è il tiraggio che nn molti hanno..adesso specializzati nell'allenamneto, metti su un po di carne e poi vieni in hp
Criss, non me ne volere, però dalla foto che hai in firma si vede che eri ad una gara, quindi credo che ti sei preparato, e la preparazione cambia tutto, con gli stessi kg si è moooolto più avanti...
se non è così mi scuso..
si comunque confermo che ho la dotte del tiraggio, ma aimè non quella della massa
Macchè, stavo solo esprimendo un mio parere anche se sono stato brusco, e me ne scuso.
Ma ricordo che quando era a 82 kg circa in pieno bulking era proprio grosso giuro
Bronto, hai un signor fisico, ma se ti ostini a fare le cose alla cazz, a mischiare fasi di bulk a fasi in cui mangi aria fritta, beh...arriverà il punto in cui stallerai o brucerai anche i muscoli che hai già costruito.
lo so, devo iniziare a percorrere una strada e continuare per un po, senza alternare massa e def in poco tempo..
Bronto i carichi ora come ora come sono ? Con il quintale di panca quante botte fai ?
nella panca mi alleno con 90, sei ripetizioni per due serie, poi scalo il carico ed aumento le reps, squat lo faccio con tecnica un quatro quindi metto max 80kg, stacchi non li sto più facendo, comunque una decina di giorni fa li ho riprovati ed ho fatto 185kg
grande bronto, ottimo fisico,la gente piu grandina che ti da del secco non si rende conto che hai 21/22 anni e hai tutto il tempo per diventar grosso e il telaio stai dimostrando di averlo, in bocca al lupo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta