basta con lo sgrassare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Con le vene sull'addome non si può certo dire che tu non sia tirato!
Ma hai sgrassato tanto per fare, oppure hai altri obbiettivi in mente?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
E come hai fatto ad accorgertene..?
Ottima def, cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCon le vene sull'addome non si può certo dire che tu non sia tirato!
Ma hai sgrassato tanto per fare, oppure hai altri obbiettivi in mente?
però credo che mi preparo per una gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE come hai fatto ad accorgertene..?
Ottima def, cmq
Commenta
-
-
di aver perso 2 etti di muscoloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodi aver perso 2 etti di muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobuonissimo, ma postane una a figura intera, tanto per capire meglio i volumi
hehe se me ne esce una bene la posto, sennò no, sono un pessimo posatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiome ne accorgo che sono meno voluminoso e più fine, due etti è il minimo
Nn so come ti stai alimentando, ma con un piatto di riso riprendi tutto.. quindiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiome ne accorgo che sono meno voluminoso e più fine, due etti è il minimo
sarai semplicemtne vuoto...
ma ricariche ne fai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
definizione eccellente, che strategia hai adottato e da quanto tempo sei in def?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta