Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
...................
Collapse
X
-
Scusate se dico la mia... ma ho un metodo di giudizio diverso a quanto pare....
premette che qui stiamo parlando in un fisico molto molto tirato... con una certa qualità muscolare non indifferente... anzi!
e su questo ci siamo e mi complimento con conan... quello che però va comunque giudicato è la struttura... quella che viene data dalla genetica... e come struttura non mi piace chissà come questo fisico... non vi è in pratica nessuna differenza tra vita e fianchi ed inoltre l'addome per come la vedo io è sfortunato... abbiamo molti esempi di addomi con la A maiuscola... il primo che mi viene in mente è gymrat se non ricordo male... dei veri cubi simmetrici e non delle palline sparse un pò a casaccio...per non parlare delle gambe
è solo una mia opinione... resta tutta la positività sulla maturità muscolare nonchè tiraggio e via dicendo quindi bravissimoLast edited by BigPaschi; 05-03-2010, 15:40:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDa notare nella foto al mare la differenza tra la sua forma fisica e quella della tipaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioScusate se dico la mia... ma un metodo di giudizio diverso a quanto pare....
premette che qui stiamo parlando in un fisico molto molto tirato... con una certa qualità muscolare non indifferente... anzi!
e su questo ci siamo e mi complimento con conan... quello che però va comunque giudicato è la struttura... quella che viene data dalla genetica... e come struttura non mi piace chissà come questo fisico... non vi è in pratica nessuna differenza tra vita e fianchi ed inoltre l'addome per come la vedo io è sfortunato... abbiamo molti esempi di addomi con la A maiuscola... il primo che mi viene in mente è gymrat se non ricordo male... dei veri cubi simmetrici e non delle palline sparse un pò a casaccio...per non parlare delle gambe
è solo una mia opinione... resta tutta la positività sulla maturità muscolare nonchè tiraggio e via dicendo quindi bravissimo
Per il rapporto vita fianchi idem, anche se comunque io sono molto magro soprattutto dal bacino/vita in giu. Mi vesto molto largo con i jeans e tute per mascherare un po sta cosa. Calcola che di taglia di pantaloni(jeans) porto al momento la 44 senza cinta, questa estate a 70kg portavo la 42, meno della mia ragazza che pesa 54kg, mi mettevo i pantaloni suoi!Last edited by Conan le Barbare; 05-03-2010, 15:38:47.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioScusate se dico la mia... ma un metodo di giudizio diverso a quanto pare....
è solo una mia opinione... resta tutta la positività sulla maturità muscolare nonchè tiraggio e via dicendo quindi bravissimo
però rimane un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioSi infatti in lina di massima sono d'accordo con te. L'addome mio non è che mi sia mai piaciuto, ed anche la struttura con gambe e braccia molto lunghe e magre.
Per il rapporto vita fianchi idem, anche se comunque io sono molto magro soprattutto dal bacino/vita in giu. Mi vesto molto largo con i jeans e tute per mascherare un po sta cosa. Calcola che di taglia di pantaloni(jeans) porto al momento la 44 senza cinta, questa estate a 70kg portavo la 42, meno della mia ragazza che pesa 54kg, mi mettevo i pantaloni suoi!
Commenta
-
-
ottimo conny
c'hai un fisico da paura
ma come sempre peraltro
ogni volta che vedo foto tue mi vien voglia di scannarmi
secondo me 100 volte meglio tu che qualsiasi altro semigrosso con bf al 12-13%sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioè la mia ragazza!!! arghhhhh
Commenta
-
Commenta