Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
...................
Collapse
X
-
-
Certo è che volendo mantenere una tale bf tutto l'anno si fa molto arduo aggiungere ulteriori kg, rischi anche di stallare, ma tutto sommato penso che lo sai già e che preferisci mantenerti tirato e magari guadagnare uno 0,01 all'anno. sono scelte. Cmq hai una qualità accelsa e delle masse ben sviluppate in rapporto alla percentuale di massa grassa. lodevole
Commenta
-
-
azzo stai benissimo complimenti, ottime lineeDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiosei un bullo
thx a tutti per i complimenti e critiche. Vado in pale!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosei sempre uguale
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ottimo tiraggio, e con l'abbronzatura risalta ancora di +
le gambe però sono troppo carenti paragonate al resto ...mi concentrerei su quelle...e magari qualche kg in + sul totale...
cmq ripeto, bel fisico...complientiniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
Commenta