If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma davvero la prima foto è recente?
io ne avevo vista qualcuna dell anno scorso e non sembrava neanche facesse palestra...
cavolo allora si è rimesso sotto, sono contento, grande carisma, può far bene all ambiente
C'è il timestamp del 20 Febbraio
Non credo che ci sia un complotto in rete che vuole far credere che torni Gunter, distribuendo foto false
E' facile mettere un timestamp sulla foto, però non ha senso "taroccarla", credo che sia proprio autentica
Si narra voglia tornare a competere l'anno prossimo...
Sono titubante
Oggi:
Ieri:
Che ne pensate?
Tutti credo hanno apprezzato il "gigante buono", l'unico a battere il Ronnie Coleman dei tempi migliori (Cutler nel 2006 ha battuto un Ronnie Coleman con infortuni) vediamo cosa combinerà.
premetto che non so come sia ora....
ma se torna in forma .... potrebbe avere qualche cartuccia da sparare ....
imho sul line up fa la sua porca figura e di muscoli ne aveva e manco pochi...
però... bisogna vedere come si presenta.... e mi incurioserebbe vederlo sul palco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ha raggiunto l'apice della condizione nel 2002 (135 kg di muscoli definiti) quando ha battuto il Mr. Olympia in carica in una gara post-olympia (GNC Show) e nel 2005 quando ha portato all'Olympia un look assolutamente atletico e piacevole arivando tra le primissime posizioni. Vita larga, trapezi un pò carenti e braccia non proprio piene in rapporto alla sua mole lo hanno penalizzato tantissimo. Potrebbe fare un buon ritorno ma la concorrenza di oggi è molto agguerrita. Difficilmente lo vedo battere gente come Kai Greene, Branch Warren e men che meno un Jay Cutler.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta