Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Proposta Photogalley
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non è una brutta idea , anzì , però è poco fattibile , si chiama "Photogallery" proprio perchè si possano mettere foto in generale , quindi fare suddivisioni creerebbe imbarazzo per le altre sezioni.
Ad esempio la sezione "Integrazione" è nata per chiedere parere aiuto sui prodotti , dosaggi ecc... , invece ultimamente ci sono più domande stupide e assurde lì che non in trash , quindi anche in quella sezione si dovrebbe fare "Integrazione uso e caratteristiche" e "Integrazione , dubbi , stronz.... e le proteine fanno male" , mah........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon è una brutta idea , anzì , però è poco fattibile , si chiama "Photogallery" proprio perchè si possano mettere foto in generale , quindi fare suddivisioni creerebbe imbarazzo per le altre sezioni.
Ad esempio la sezione "Integrazione" è nata per chiedere parere sui prodotti , dosaggi ecc... , invece ultimamente ci sono più domande stupide e assurde lì che non in trash , quindi anche in quella sezione si dovrebbe fare "Integrazione uso e caratteristiche" e "Integrazione , dubbi , stronz.... e le proteine fanno male" , mah........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
a me sembra inutile , basta leggere i titoli dei 3dOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioChi vuole puo' iscriversi al servizio sms di BW: riceverai un sms di avviso al costo di cents 19 ad ogni apertura di un nuovo 3d Scrivere per informazioni a Segio Longhi.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa me sembra inutile , basta leggere i titoli dei 3d
Altrimenti le foto dei pro sarebbero da postare in "pro e gare" però la sezione è da tempo dedicata a tutte le gare italiane e informazioni riguardo le varie federazioni, postare i contenuti di photogallery lì stravolgerebbe la board imhoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioChi vuole puo' iscriversi al servizio sms di BW: riceverai un sms di avviso al costo di cents 19 ad ogni apertura di un nuovo 3d Scrivere per informazioni a Segio Longhi.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza MessaggioChi vuole puo' iscriversi al servizio sms di BW: riceverai un sms di avviso al costo di cents 19 ad ogni apertura di un nuovo 3d Scrivere per informazioni a Segio Longhi.
Non credo siano necessaria queste uscite... non ho ucciso nessuno...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta