Buonasera ragazzi noto che ormai nella photogallery vengono postati piu Thread rigurdanti foto e video di professionisti ( niente di male ma spiego più avanti cosa avrei in mente ) e sempre meno Thread riguardanti la condizione dei vari utenti che, a mio modesto parere, dovrebbe essere il fulcro di questa sezione, in modo da poterci conoscere tutti un pò meglio.
Quindi chiedo ai Mod e anche a voi utenti se sia fattibile una divisione della Photogallery in Thread rigurdanti gli utenti e un Thread rigurdanti i non utenti.
Questo anche per facilitare chi, come me, posta maggiormente nei Thread degli utenti ed ultimamente fatica un pò a seguirli e si "perde" con maggiore facilità.
Questa è solo la mia opinione vorrei anche sentire il vostro parere a riguardo.
Grazie
Quindi chiedo ai Mod e anche a voi utenti se sia fattibile una divisione della Photogallery in Thread rigurdanti gli utenti e un Thread rigurdanti i non utenti.
Questo anche per facilitare chi, come me, posta maggiormente nei Thread degli utenti ed ultimamente fatica un pò a seguirli e si "perde" con maggiore facilità.
Questa è solo la mia opinione vorrei anche sentire il vostro parere a riguardo.
Grazie
Commenta