sei del 96? quindi 14 anni?
Ci sono dei miglioramenti ragazzi?
Collapse
X
-
Complimenti
Io son vissuto con "La palestra blocca la crescita"
Mannaggia a me,fortuna che ho fatto altri sport perlomeno.
Secondo me l'unico rischio che corri è di annoiarti,alla tua età magari preferiresti giochi di squadra o altro.
ma se è una tua passione,basta cominciare gradualmente senza voler fare tutto e subito
Dove mi alleno io qualche ragazzino di 15 anni c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro96 Visualizza Messaggiosì, sono del 96.. ora però ho 13 anni e mezzo.. ne compio 14 a luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioComplimenti
Io son vissuto con "La palestra blocca la crescita"
Mannaggia a me,fortuna che ho fatto altri sport perlomeno.
Secondo me l'unico rischio che corri è di annoiarti,alla tua età magari preferiresti giochi di squadra o altro.
ma se è una tua passione,basta cominciare gradualmente senza voler fare tutto e subito
Dove mi alleno io qualche ragazzino di 15 anni c'è
faccio un torneo di calcetto ma comunque non è che mi soddisfa.. vorrei andare in palestra, punto e basta... genitori del cacchio.. quando ci si mettono.. se è una mia passione perchè non mi devono fare andare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioguarda.. secondo me dovresti andare in palestra... nulla di pesante però.. giusto qualche pesuccio piccolo in modo da incrementare con l'andare avanti e con il passare degli anni.. anche non facendo molto adesso... ti ritroveresti con una bella base su cui lavorare
ti capisco.. il problema è dirlo ai miei genitori.. ora comunque cercherò senz'altro di convincerli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosecondo me sei un po' piccolo per fare bodybuilding
Eddai, perchè non potrebbe andare? Non ha mai detto di voler fare bodybuilding. Vuole semplicemente mettersi a posto, e che tu abbia 6, 10, 12, 15, 70, 80 anni, il luogo migliore per farlo è la palestra.
Io stesso a 13 anni feci le prime esperienze (circa un mese ) nella palestra marcissima sotto casa mia un esercizio per gruppo muscolare, full body 3 giorni a settimana, tanto cardio, vogatori e cyclette. Più una scheda "da donna", ma che importa? Per me, comunque, la cosa migliore che potrebbe fare ora è una bodyrecomp. A 13 anni non è nemmeno detto che siano avviate le varie procedure ormonali, la crescita muscolare non è poi così sicura, imho.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggioeh, sì, blocca la crescita
Eddai, perchè non potrebbe andare? Non ha mai detto di voler fare bodybuilding. Vuole semplicemente mettersi a posto, e che tu abbia 6, 10, 12, 15, 70, 80 anni, il luogo migliore per farlo è la palestra.
Io stesso a 13 anni feci le prime esperienze (circa un mese ) nella palestra marcissima sotto casa mia un esercizio per gruppo muscolare, full body 3 giorni a settimana, tanto cardio, vogatori e cyclette. Più una scheda "da donna", ma che importa? Per me, comunque, la cosa migliore che potrebbe fare ora è una bodyrecomp. A 13 anni non è nemmeno detto che siano avviate le varie procedure ormonali, la crescita muscolare non è poi così sicura, imho.
Come tu stesso hai detto, voglio mettermi a posto e definirmi..
Mentre cerco di convincere i miei, ora comunque, continuo il calcetto, la dieta e faccio qualche esercizio con i manubri come il curl.. nulla di più complicato..
Grazie ancora a tutti per i consigliLast edited by Alessandro96; 02-03-2010, 15:59:24.
Commenta
-
-
Anche io non vedo nulla di male nell'andare in palestra già alla tua giovane età, anzi, vorrei essermi allenato anche io da adolescente, per sfruttare la botta ormonale :P
Il calcio lo vedo tanto male con lo sport.. Stai attento nell'evitare infortuni vari, per non precluderti niente in futuroAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAnche io non vedo nulla di male nell'andare in palestra già alla tua giovane età, anzi, vorrei essermi allenato anche io da adolescente, per sfruttare la botta ormonale :P
Il calcio lo vedo tanto male con lo sport.. Stai attento nell'evitare infortuni vari, per non precluderti niente in futuro
Mah guarda.. per quanto riguarda il fattore palestra.. anche io la penso esattamente come voi, però i miei genitori non mi lasciano andare.. prossimamente cercherò nel convincerli..
Per quanto riguarda il calcio.. non è chissà cosa, anzi.. c'è un professore che ci guida e c'è un campetto dove ci si allena 2 volte a settimana e la domenica facciamo una partita.. va a punti.. chi ne fa di più vince.. lo uso più che altro per non stare fermo a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro96 Visualizza MessaggioMah guarda.. per quanto riguarda il fattore palestra.. anche io la penso esattamente come voi, però i miei genitori non mi lasciano andare.. prossimamente cercherò nel convincerli..
Per quanto riguarda il calcio.. non è chissà cosa, anzi.. c'è un professore che ci guida e c'è un campetto dove ci si allena 2 volte a settimana e la domenica facciamo una partita.. va a punti.. chi ne fa di più vince.. lo uso più che altro per non stare fermo a casa...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
non è questioni di "blocca la crescita" ecc, e stronzate varie... a 13 anni è importante per la formazione fisica psicologica un VERO sport, meglio se di squadra... una disciplina come il bb può aspettare i 16-17 anni...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta