If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Be anch'io però sono messo molto peggio di com'eri tu comunque ci potresti andare fin da subito in palestra... metti su qualche muscolo, ti tonifichi, togli l'adipe e poi parti con la massa. Comunque ancora complimenti per i risultati
Sì infatti.. in palestra mi vorrei iscrivere fra poco quando viene la primavera..
per il resto, grazie a tutti per i complimenti..
bravo, soprattutto considerando l'età...sono ben pochi i ragazzini della tua età che decidono di intraprendere questa strada con tanto impegno, rep anche io ti consiglio di iscriverti adesso in palestra senza aspettare
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
bravo, soprattutto considerando l'età...sono ben pochi i ragazzini della tua età che decidono di intraprendere questa strada con tanto impegno, rep anche io ti consiglio di iscriverti adesso in palestra senza aspettare
Grazie
Il problema è che i miei genitori non condividono il fatto che io debba andare in palestra.. dicono che è presto Ma presto per cosa? se io sono pronto e mi piace, perchè devo aspttare?
Comunque ora cercherò di convincerli.. anche perchè è una passione che ho da oltre 1 anno.. ormai ci voglio andare..
Grazie ancora a tutti, come ripeto è bello sentirsi gratificati dai sacrifici fatti..
Ora il prossimo passo è la palestra..
Grazie
Il problema è che i miei genitori non condividono il fatto che io debba andare in palestra.. dicono che è presto Ma presto per cosa? se io sono pronto e mi piace, perchè devo aspttare?
Comunque ora cercherò di convincerli.. anche perchè è una passione che ho da oltre 1 anno.. ormai ci voglio andare..
Grazie ancora a tutti, come ripeto è bello sentirsi gratificati dai sacrifici fatti..
Ora il prossimo passo è la palestra..
età? sei del 96?
Comunque ci sono sempre un po' di pregiudizi sulla palestra, è normale che i genitori non vogliano...anche io ho dovuto premere molto per convincerli
In particolare mia mamma non voleva farmi fare palestra perchè immaginava che potessi diventare tipo coleman o robe così..
beh rassicurali, i primi tempi farai roba tranquilla...meglio che usare i manubri da solo a casa che rischi anche di farti male non sapendo esattamente come si fanno gli esercizi, invece in palestra ci sono gli istruttori...prova a buttargliela li così
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
beh rassicurali, i primi tempi farai roba tranquilla...meglio che usare i manubri da solo a casa che rischi anche di farti male non sapendo esattamente come si fanno gli esercizi, invece in palestra ci sono gli istruttori...prova a buttargliela li così
Lo farò.. anche perchè poi quando decido di fare una cosa, è difficile che non la faccia.. se dicono di no, inzio a tartassarli giorno e notte e poi vedi come mi mandano in pale
Io comunque questo mese avrei pensato di togliere quell'adipe che è rimasta per diventare ancor più asciutto.. dopodichè, iscrivermi in palestra..
che ne dici?
Last edited by Alessandro96; 01-03-2010, 16:01:16.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta