eccomi qua, qualche piccolo risultato dopo quasi 1 anno, secondo voi a quanto sto di bf? non faccio mai aerobica, dovrei iniziare ad inserirla?posso arrivare tirato per l'estate secondo voi?
primi risultati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioBelle forme...mi piacciono, puoi tirarti un po per l'estate con la dieta, ma io al posto tuo continuerei a fare massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggionella mia ciclizzazione attuale ho in programma massa pura fino a dopo pasqua. Cmq ho un pò di pancetta e l'addome (che alleno 1 volta a settimana) è praticamente inesistente, tranne leggermente quello alto. BF sto sui 15-16?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggioeccomi qua, qualche piccolo risultato dopo quasi 1 anno, secondo voi a quanto sto di bf? non faccio mai aerobica, dovrei iniziare ad inserirla?posso arrivare tirato per l'estate secondo voi?
Se ti tirassi perderesti quei pochi muscoli che hai guadagnato; continua con la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggiook quindi cosa mi consigliate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosempre cn sta fissa della bf senza avere muscoli addosso...
ragazzi volete capire che ci voglio anni e anni per raggiungere bf accettabili cn un buon volume..
Spingi e spingi , la BF lasciala stare , ovvio che non ti devi lasciare andare , quindi massa controllata , però la direzione è quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza Messaggiook ma fare un pò di def a maggio?
Ma perchè?? Dimmi il perchè di sta tua fissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa perchè?? Dimmi il perchè di sta tua fissasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioContinuo massa anch'io Dorian , mannaggia
Spingi e spingi , la BF lasciala stare , ovvio che non ti devi lasciare andare , quindi massa controllata , però la direzione è quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio e te dobbiamo fare una chiaccherata se vuoi tornare in forma..
Commenta
-
Commenta