Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Foto presentazione e gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma si..
sarà stata una gara di una palestra improvvisata un po' come una salsicciata fra amici...Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioFederazione FIPCF Campionato Italiano categoria juniores
Commenta
-
-
ah ma ragazzi la figura ce la fa lui, mica io
se fosse stato frubo sarebbe stato zitto, vista la condizione in cui ha gareggiato e si sarebbe preso la giustificazione della gara di basso livello; invece non ha capito l'aiuto che gli davo e si è affossato con le sue mani...
il tapiro datelo a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPoi se devo essere sincero secondo me queste sono foto della sua condizione attuale,altrimenti non avrebbe chiesto consigli....vedendo poi la presa assunta dal thread ha deciso di dire che hanno 2 anni...IMHOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioIo ho sempre detto che sapevo di non essere pronto e che ero li per fare esperienza quindi non è il caso di offendere...Ho chiesto un vostro parere è alcuni di voi non hanno fatto altro che offendere...
non ci siamo. fisico acerbo e sproporzionato...migliora e poi pensa alle garesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioRagazzi riuscite a darmi un parere piu tecnico su dove migliorare?
Commenta
-
-
Giorgio Tola ha fatto la prima gara dopo 6 mesi. Poi però, lui, è diventato un mito del bb italiano...
Se le foto son vecchie, allora è pure inutile dire migliora questo o migliora quello, perché in 2 anni il tuo corpo deve avere sembianze totalmente diverse.
Amenoché il tuo lavoro non sia stato un totale fallimento.
Comunque hai fatto bene a gareggiare -sempre secondo me-, così ti sei "svezzato!"
Commenta
-
Commenta