Originariamente Scritto da mikkou
Visualizza Messaggio
Foto presentazione e gara!
Collapse
X
-
l' utilità sarebbe allenarti,mangiare,integrare e vivere il bodybuilding ogni giorno...il competere viene dopo...è vero ke gareggiando si fa esperienza,il fatto qui è ke tu non eri pronto per gareggiare e secondo me non sai neanke ke vuol dire prepararsi per gareggiare,dato ke per te non è stato un problema farlo in quelle condizioni,,,sigpic
Commenta
-
-
va beh ragazzi io non lo starei a demonizzare
è venuto qua per inserirsi nel forum, ha gareggiato in condizioni decisamente scarse, ma è la prima gara fatta quasi per gioco, probabilmente di livello generale molto ridotto, si è fatto esperienza e buonanotte...
ho visto gareggiare gente in condizioni ben peggiori (ebbene sì)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioEro tutt'altro che magro.. ero 85 kg di pura cicciasigpic
Commenta
-
-
ma imho, sta dicendo che era cicciottello, in 8 mesi è dimagrito, era orgoglioso dei risultati ottenuti, c era una gara al suo paese, ha partecipato x far veder quant era migliorato, tutto qua
ps magari non c ho azzeccato x niente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa imho la preparazione in quel caso manco l'avrà fatta,sarà stato un ragazzo magro che ha cominciato ad andare in palestra e subito dopo ha avuto la possibilità di far una garettaOriginariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioallora sei dimagrito non ti sei preparato per gareggiare...capisci quello ke vogliamo dirti??
forse sto facendo un po di caos allora io sono calato di peso dalla mia condizione fisica da grasso e si sono riuscito in poco tempo insomma poi mi sono dato alla massa con la dieta e poi alla preparazione per la gara fatta in soli 3 mesi ma lo fatta sola per fare esperienza...tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma imho, sta dicendo che era cicciottello, in 8 mesi è dimagrito, era orgoglioso dei risultati ottenuti, c era una gara al suo paese, ha partecipato x far veder quant era migliorato, tutto qua
ps magari non c ho azzeccato x niente
sarà stata una gara di una palestra improvvisata un po' come una salsicciata fra amici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma si..
sarà stata una gara di una palestra improvvisata un po' come una salsicciata fra amici...
Federazione FIPCF Campionato Italiano categoria juniores
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma si..
sarà stata una gara di una palestra improvvisata un po' come una salsicciata fra amici...Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioFederazione FIPCF Campionato Italiano categoria junioressigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioFederazione FIPCF Campionato Italiano categoria juniores
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioFederazione FIPCF Campionato Italiano categoria juniores
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe allora hanno ragione gli altri utenti
Commenta
-
Commenta