Bodylucas non è che riusciresti a fare un post riassuntivo dove spieghi da quando ti alleni,quando hai fatto la gara e tutti i dati?
Foto presentazione e gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBodylucas non è che riusciresti a fare un post riassuntivo dove spieghi da quando ti alleni,quando hai fatto la gara e tutti i dati?sigpic
Commenta
-
-
Scusate ragazzi allora ora cercherò di mettere le cose in ordine allora le prime due foto risalgono a 8 mesi dall'inzio insommà da quando ho incominciato a fare palestra le altre 2 foto successive ovverò dopo altri 5 mesi con un peso di 82 kg quindi sono foto vecchie è al piu presto vi darò foto nuove... successivamente sono arrivato a toccare gli 87 kg è in questo momento sto incominciando ad alternare il mio allenamento a l'aerobica.Mi scuso ancora,,Last edited by Bodylucas; 28-02-2010, 18:27:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioScusate ragazzi allora ora cercherò di mettere le cose in ordine allora le prime due foto risalgono a 8 mesi dall'inzio insommà da quando ho incominciato a fare palestra le altre 2 foto successive ovverò dopo altri 5 mesi con un peso di 82 kg
Commenta
-
-
amico la struttura nn è male.......ma devi mettere mooolta carne e nn sarà cosi facile...... datti qualche anno di allenamento ma soprattutto DIETA seria e poi pensa al palco......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio2 anni??? Avevo capito 8 mesi ma sono foto vecchie alloraOriginariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioed ora come sei messo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioOra sono sui 85 kg con massa grassa intorno a 13,7 img
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioora voglio farti riflettere...se dovessi andare in gara dovresti andarci a 80kg..non a 69sigpic
Commenta
-
Commenta