Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Foto presentazione e gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa foto attuali non ne hai?Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodi fatti non ti stavo criticando, son scelte personali
Commenta
-
-
sarò sincero
non vedo l'utilità di fare gare così acerbi
qui dentro ci sono decine di fisici molto più maturi che non gareggiano pur avendone tutte le carte in regola per farlo
io in gara ci andrei solo ad un certo livello , dopo anni di allenamenti e con una maturità tale da permettermi di dire: ***** ero al top...
senza contare che agli inizi, affrontare una preparazione è più deleterio che altrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiodorian se ricordi io gareggiai a 65 kg,ma tutta un altra storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioL'avevo capito ma io sono consapevole di non essere pronto...ho chiesto solo dei pareri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosarò sincero
qui dentro ci sono decine di fisici molto più maturi che non gareggiano pur avendone tutte le carte in regola per farlo
io in gara ci andrei solo ad un certo livello , dopo anni di allenamenti e con una maturità tale da permettermi di dire: ***** ero al top...
senza contare che agli inizi, affrontare una preparazione è più deleterio che altro
Ma imho la preparazione in quel caso manco l'avrà fatta,sarà stato un ragazzo magro che ha cominciato ad andare in palestra e subito dopo ha avuto la possibilità di far una garetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosarò sincero
senza contare che agli inizi, affrontare una preparazione è più deleterio che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per la passione che sicuramente ci metti e la tua voglia di gareggiare...ma penso che dovresti ancora aspettare un po prima di salire su un palco, mi sembri ancora troppo carente di volumi e troppo "acerbo".
detto questo, continua cosi
ma l'importante è che tu ti impegna sempre da oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin generale ti quoto rocky, nello specifico, penso che l unica preparazione sia stata il mallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi anche moreno gareggia a 68-69 kg ma nn arriva a 88kg per perderne 20.. questo intendevo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cri pv Visualizza Messaggioin generale ti quoto rocky, nello specifico, penso che l unica preparazione sia stata il mallohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin generale ti quoto rocky, nello specifico, penso che l unica preparazione sia stata il mallo
Ero quello che intendevo
Cmq scusa,ma perchè chiedi consigli su foto di 2 anni fa quasi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa imho la preparazione in quel caso manco l'avrà fatta,sarà stato un ragazzo magro che ha cominciato ad andare in palestra e subito dopo ha avuto la possibilità di far una garettaLast edited by Bodylucas; 28-02-2010, 18:59:44.
Commenta
-
Commenta