Sens'altro...
Foto presentazione e gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioDipende dalla federazione in cui gareggi...
A quel livello potrebbe garaggiare un qualsiasi ragazzo abbastanza magro ed asciutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioRagazzi riuscite a darmi un parere piu tecnico su dove migliorare?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioRagazzi riuscite a darmi un parere piu tecnico su dove migliorare?
Ma c'è ancora tutto da costruire. Ovviamente dipende dai tuoi obbiettivi, io ti direi che hai bisogno di mettere molta più carne addosso. Sei molto magro.
Altezza/peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioRagazzi riuscite a darmi un parere piu tecnico su dove migliorare?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
con tutto rispetto non la prendere come un offesa,ma ricordati che per gareggiare (in qualsiasi federazione) ci vuole un minimo di caratteristica da bodybuilder,e tu non ne hai alcuna,in quanto manca la materia prima su cui lavorare le varie caratteristiche..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioNelle prime 2 foto ero 67 kg (senz'acqua) e nelle altre 2 foto che risalgono ad ottobre 2009 ero suii 82 kg circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodylucas Visualizza MessaggioFrequento la palestra da circa 2 anni e sono alto 1,76
2 anni??? Avevo capito 8 mesi ma sono foto vecchie allora
Commenta
-
Commenta