grazie
foto a 6 weeks dalla ripresa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosei sempre una roccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioA volte lepause fanno bene!
Comunque sei già alla grande ed hai una stazza degna di un vero bb.
Ah, visto che ti alleni in casa, come diavolo fai a fare gambe? Quella è opera del solo squat/stacco?
squat-front squat-leg extension-box squat-front box squat , poi prima facevo l'hack squat scivolando con la schiena lungo la spalla di una porta, ora dopo aver trasferito la palestra mi sono corstruito questo che vedi a metà video, ci faccio diverse versioni, con lock out o senza, culo a terra o parellele, tavoletta o senza ec...
YouTube - allenamento 04-02-10
I femorali ora li faccio dopo la schiena, per cui vari versioni di leg curl , anzi ora mi alleno metà delle volte a casa e metà in palestra per cui la gamma di esercizi aumenta notevolmente.
Stacco a gambe tese lo faccio poco e solo in ss con leg curl o dopo i leg curl. Però stacco da 12,5cm-18,5-22,5-31-40cm , posso anche staccare loaded con elastici.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei un armadio! Complimentoni..
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogambe su tutto
ma complimenti veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioGran bel bestione, bravoOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiospettacolare,davvero big
grazie ragazzi
Commenta
-
Commenta