Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
nuovo video di Dennis Wolf
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi ma son molto grossiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioci ho fatto caso perchè li ho notati in molti pro
Pure io
Commenta
-
-
lo vedo molto megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sinceramente i video di Jay (Cutler) mi dicono molto di più. In massa è bello lo stesso, parlando sempre di Cutler, poi le spalle quando le allena..mamma mia una cosa mostruosa. Non mi piace come Wolf esegue le alzate laterali.. sarò ripetitivo , ma dai video di Cutler ho imparato un altro modo di eseguirle e mi pare anche molto più efficace. Cmq Dennis ha ottime potenzialità, ma l'Olympia credo che sarà sulla stessa onda dell'anno scorso.."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Speriamo non canni un'altra preparazione. Off-season i pro son tutti assurdi, mostruosamente grossi e apparentemente imbattibili. Poi sul palco si fanno i confronti.
Comunque non mi fa impazzire, secondo me dopo il 2006 è andato sempre peggiorando, nonostante i chili in più. Ora non è un freak e non ha più nemmeno le linee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa me piace un sacco , spero esprima tutto il suo potenziale.
ps ma cosa sono quei segni sull addome?
le hanno molti atleti e si notano soprattutto quando il grasso si riduce
in alcuni sono + o - evidenti ma le hanno in molti
almeno a me hanno detto così
Commenta
-
Commenta