Originariamente Scritto da john_cena
Visualizza Messaggio
aggiornamento foto massa mia
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosinceramente 450g di pro mi sembran tanti perche' senza acqua e grasso addosso sarai 90kg e cn tutto il bene che ti posso volere tu quelle 450g pro non le assimili neanche per sbaglio...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Si amico...alcune soglie sn raggiungibili per brevi periodi in assenza o cmq in very low carb...3.3-4.2 pro per kg lbm pero' non per kg...
5g pro per kg e' un surplus inutile che va solo ad affaticare l'organismo e a rallentare i tuoi progressi...
ps
voglio specificare che seguo anche agonisti nn solo amatori John.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiodici neanche in condizioni non normali?cioè di assorbimento maggiore?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioJohn cosa sono le condizioni non normali ? Assorbimento maggiore ? E come ?Riflettici.
Commenta
-
-
secondo me anche se sei in massa dovresti usar qualcosa per limitare l'acqua tirata...
cmq prova 6-9 serie pesanti sul petto + fst7 di crossover ai cavi bassi o croci su inclinata e tieni l'fst7 anche per i femorali per qualche settimana secondo me potrebbe funzionar con tanti chos...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi amico...alcune soglie sn raggiungibili per brevi periodi in assenza o cmq in very low carb...3.3-4.2 pro per kg lbm pero' non per kg...
5g pro per kg e' un surplus inutile che va solo ad affaticare l'organismo e a rallentare i tuoi progressi...
ps
voglio specificare che seguo anche agonisti nn solo amatori John.
bene a sapersi!!!:-)grazie del sugerimento.perke fa piacer evedere ke dici 4.2 di solito la gente ke dice troppe 5.0 dice assumine 2 1.5 30 a pasto etc...visto ke hai capito di cosa parliamo e sei un esperto ti do sicuramente ascolto.io faccio ttuto io però ascolto tutti i consigli.però semplicemente nn voglio un preparatore ke ti dice cosa fare...chissenfrega se nn vincerò.preferisco vivere questa esperienza come un divertimento e una gioia...:-)ps ti volevo chiedere cosa pensi del nolvedex xt della gaspari.ho visto ke sergio le vende quindi si puo parlare.secondo te aiuta nelr ecupero dalla massa?ho letto molto bene...oltre al resto26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosecondo me anche se sei in massa dovresti usar qualcosa per limitare l'acqua tirata...
cmq prova 6-9 serie pesanti sul petto + fst7 di crossover ai cavi bassi o croci su inclinata e tieni l'fst7 anche per i femorali per qualche settimana secondo me potrebbe funzionar con tanti chos...
cioè io cerco di crescer pulito ma acquoso.
ihmo fai tipo 10 week massa acquosa pulita puoi andare piu 14-16 e tenerne tranquillo 6 almeno i primi tempi.
fai la stessa massa, lenta e secca e ne metti 3-4...c'è una gran differenza...ihmo...l acqua secondo me è un amico nn un nemico in massa...poi son visioni individuali26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo cena26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
MORALE:ho trovato ottimi suggerimenti x i femorali, alcuni buoni x il petto, e uno ottimo sulla dieta...
vi chiedo l ulima poi procedo.
una scheda mortale per concentrarsi sulla curvatura esterna del quadricipite...forse vi sembrerà assurdo( a me da un lato fa piacere dall altro meno) le gambe sn da sempre punto forte(avendo fatto basket nella virtus fin ai 18 e giocando tuttora) però ora sembran quasi piccole, magari in foto no, ma dal vivo si, perke manca totalmente la parte esterna...nn capisco perke nn venga fuori...se ripenso nn ho mai in anni fatto esercizi a piedi vicini ma sarà davvero x questo???26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggionn ho mai messo in dubbio.nn era una domanda sarcastica.era una domanda reale...allora da domani provo a far 360 pro e 450 carb.inverto.calorie rimangon uguali.magari abbaso grassi...ho trovato dei rtd 45 gr pro 0 carb e 0 fat...poi tra pooc mi faro delle shake normali...
bene a sapersi!!!:-)grazie del sugerimento.perke fa piacer evedere ke dici 4.2 di solito la gente ke dice troppe 5.0 dice assumine 2 1.5 30 a pasto etc...visto ke hai capito di cosa parliamo e sei un esperto ti do sicuramente ascolto.io faccio ttuto io però ascolto tutti i consigli.però semplicemente nn voglio un preparatore ke ti dice cosa fare...chissenfrega se nn vincerò.preferisco vivere questa esperienza come un divertimento e una gioia...:-)ps ti volevo chiedere cosa pensi del nolvedex xt della gaspari.ho visto ke sergio le vende quindi si puo parlare.secondo te aiuta nelr ecupero dalla massa?ho letto molto bene...oltre al resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIl petto non esiste...il resto sembra all altezza del fsico..ma scusa gareggi??
Commenta
-
-
Commenta